annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Lombardia: regione di provenienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    pure tu lo conosci??


    Guarda che antonino77 ieri notte alle 2.00 è tornato veramente... se vai alla dicussione concorso 2010 e idonei non arrendetevi trovi il suo enesimo intervento...ovviamente con tante di novità.....

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Guarda che antonino77 ieri notte alle 2.00 è tornato veramente... se vai alla dicussione concorso 2010 e idonei non arrendetevi trovi il suo enesimo intervento...ovviamente con tante di novità.....
      grazie Grace, non avevo visto il suo ritorno!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        grazie Grace, non avevo visto il suo ritorno!


        Guarda ti spiego, io ieri sera con "antonino77" mi riferivo ad un certo Dottore102 che ha scritto lo stesso messaggio su almeno 7 discussioni come era solito antonino......poi solo qualche ora dopo antonino77 si è veramente fatto vivo con le sue novità.....quindi la mia previsione è diventata reale....

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          guarda che e' maleducazione spammare la stessa domanda su piu' di una discussione.
          Inoltre, se cerchi (e leggi) la discussione http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...ributario.html (dall'inizio) troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
          Spero che sia un "errore di gioventú" perche' non e' corretto (nei nostri confronti, spero che tu lo capisca), non si puo' perdere tempo ad aprire discussioni con nuovi post e poi scoprire che l'intervento e' sempre lo stesso.

          cmq
          ciao e buona giornata
          che esagerato......cmq ti giustifico la tua reazione mi sembra figlia di un po di stress..... cominciamo bene e siamo solo a febbraio ....... starò piu' attento la prossima volta

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
            straquoto questo intervento.... è quello che sto facendo io con molta pazienza rileggendomi un pò di roba che sta sulla discussione orale-tributario.... un pò di rispetto per chi ha già fatto le sue osservazioni senza fuoriuscire dall'oggetto della discussione, l'ordine prima di tutto
            un'altro stressato!!!!!!!
            va bene ho capito..... non c'e' bisogno di fare i grandi con commenti di questo genere non ci guadagnate nulla

            Commenta


              #76
              giusto per tornare all'argomento del thread...campania presente!!!

              Commenta


                #77
                e giusto per ritrovarci.....chi 'cè il 18 in via manin, milano?

                Commenta

                Sto operando...
                X