annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

00.00 E' arrivato il fatidico giorno 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sul concorso 2010, se ci sarà, spero che al tirocinio vengano ammessi tutti coloro che hanno superato le prime 2 prove 2009, ...ma questo dipenderà dal cds. Sarebbe un bel paracadute, visto che questo tirocinio alla fine ha un terno al lotto, perché io considero l'orale il vero terno al lotto, l'unica prova che non è uguale per tutti, e che fra l'altro viene dove 6 mesi di tirocinio, per fare il quale magari in tanti rinunciano ad altri lavori col rischio di essere a piedi, senza nemmeno un'indennità di disoccupazione!

    Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    infatti c'è chi ha la pazienza di aspettare che il concorso 2010 sia bandito per impugnarlo..si sa già che all'Ae occorrono altri 1000 posti!vediamo dadove li prnde stavolta!

    Commenta


      lo speriamo tutti!così siamo tutti felici e contenti...per l'orale hai ragione!ma con tanto impegno e studio mi auguro si possa superare!in ogni caso facciamo un passo alla volta!

      Commenta


        Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
        Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
        Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
        Mandateci le adesioni al più presto.

        Commenta

        Sto operando...
        X