annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Correzioni Lazio

    Quando ci saranno le correzioni per il Lazio?
    Qualcuno andrà ad assistere?

    (io vorrei andare ma non sono di Roma e non so se vale la pena farsi un bel viaggio e alla fine rischiare di non sapere niente o quasi. Certo però che aspettare un mese....)

    #2
    Anche io mi chiedevo quando saranno queste correzioni per valutare la possibilità di andarci. Però diversamente dalle altre regioni non circolano info in merito. Stranamente il Lazio non è molto attivo sul forum in questa seconda prova

    Commenta


      #3
      In effetti ... Personalmente non sono di Roma e non potrò presenziare alle correzioni, ma confido in qualche candidato romano! Se qualcuno ha intenzione di assistere potrebbe farci la cortesia di pubblicare sul sito il voto minimo ? Rinnovo qui la domanda che ho fatto altrove: alla luce del dato della Liguria quale pensate potrá essere il voto minimo nel Lazio?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        In effetti ... Personalmente non sono di Roma e non potrò presenziare alle correzioni, ma confido in qualche candidato romano! Se qualcuno ha intenzione di assistere potrebbe farci la cortesia di pubblicare sul sito il voto minimo ? Rinnovo qui la domanda che ho fatto altrove: alla luce del dato della Liguria quale pensate potrá essere il voto minimo nel Lazio?


        Io credo che ce ne vogliano una settantina giuste. Io sono proprio al limite. La liguria non fa troppo testo perchè nelle regioni con più partecipanti il voto tende ad essere più alto. La lombardia potrebbe essere molto più indicativa in questo senso. Ma a te come è andata?

        Commenta


          #5
          Non dovrebbe essere il contrario? Cioé più posti voto minimo più basso? Io ho risposto a tutte, ho contato due errori sicuri e poi tanti dubbi (sul critico verbale, perchè serie e tabelle francamente non ricordo le soluzioni date). E voi?

          Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          Io credo che ce ne vogliano una settantina giuste. Io sono proprio al limite. La liguria non fa troppo testo perchè nelle regioni con più partecipanti il voto tende ad essere più alto. La lombardia potrebbe essere molto più indicativa in questo senso. Ma a te come è andata?

          Commenta


            #6
            Le correzioni dovrebbe essere martedì 22, almeno cosi hanno detto ieri alla prova.

            Io stavolta passo

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Non dovrebbe essere il contrario? Cioé più posti voto minimo più basso? Io ho risposto a tutte, ho contato due errori sicuri e poi tanti dubbi (sul critico verbale, perchè serie e tabelle francamente non ricordo le soluzioni date). E voi?
              Il fatto è che mi sembra che lo scorso anno in lombardia la soglia di ingresso fosse molto più alta rispetto alla liguria. Io ho 5-6 errori accertati mentre sulle altre dubbie spero di restare sotto i 5 errori. Ma cosa ti è parso dei risultati di quelli intorno a te? A me dal vivo è sembrato ( ma parlo di sole 2-3 persone) che le performance non fossero così brillanti come risulta invece nel forum...Alla fine non so che pensare.

              Commenta


                #8
                Nel senso che pensi di aver superato la prova o che andrai o non andrai alle correzioni? Robin, non ho colloquiato molto con i miei vicini, ma li ho sentiti nominare i ripam, per cui pensi si fossero esercitati su quelli ...


                Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
                Le correzioni dovrebbe essere martedì 22, almeno cosi hanno detto ieri alla prova.

                Io stavolta passo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Nel senso che pensi di aver superato la prova o che andrai o non andrai alle correzioni? Robin, non ho colloquiato molto con i miei vicini, ma li ho sentiti nominare i ripam, per cui pensi si fossero esercitati su quelli ...
                  Che non andrò alla correzione.

                  Commenta


                    #10
                    Ma qualcuno ci va o non ci va? Ma dove sono tutti i concorsisti del Lazio????




                    Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
                    Che non andrò alla correzione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X