annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso funzionari tributari per agenzia delle entrate 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso funzionari tributari per agenzia delle entrate 2011

    Salve a tutti..

    è appena stato pubblicato il bando per funzionari tributari dell'agenzia delle entrate. Avete idea dei testi da utilizzare? ci sono in giro parecchi volumi che sono dedicati a questo tipo di concorsi ma scegliere è proprio difficile. Io credo che tenterò nel Lazio (100 posti)...

    #2
    stesse mie domande

    Commenta


      #3
      Ragazzi io credo di utilizzare i testi edizione simone

      Commenta


        #4
        anch'io vorrei avere qualche opinione..dai messaggi che ho letto pare che tutti studino le materie minori sui simone, mentre per tributario il dubbio è tra Tesauro e De Luca. Confermate?...

        ci sono manuali alternativi che consigliate per tributario e per le altre materie?

        Commenta


          #5
          Io vorrei farlo in Puglia. ma qualcuno di voi l'ha già provato altre volte? i test sono fattibili?
          Mina

          Commenta


            #6
            ragazzi come mai si è costituito questo forum a parte?
            non sarebbe utile stare tutti nella stessa discussione?

            Commenta


              #7
              tutti dicono tesauro,
              Originariamente inviato da P.A.Hero Visualizza il messaggio
              anch'io vorrei avere qualche opinione..dai messaggi che ho letto pare che tutti studino le materie minori sui simone, mentre per tributario il dubbio è tra Tesauro e De Luca. Confermate?...

              ci sono manuali alternativi che consigliate per tributario e per le altre materie?
              ma io preferirei studiare (non so ancora che farò, cmq) anche la parte generale su un testo manualistico aggiornatissimo (ci sono sempre riferimenti normativi dell'ultimo minuto che non voglio trascurare), come quello di Tinelli, edizioni Cedam, 2010 (l'ultimo tesauro è del 2009 se nn sbaglio). l'ho sfogliato e mi sembra davvero chiaro e completo, che ne pensate?
              ovviamente mi prendo il compendio di De Luca da affiancare, per la memorizzazione.

              Commenta


                #8
                Ragazzi concentriamoci tutti nel forum principale!

                Commenta


                  #9
                  Dove si trova il forum principale?

                  Commenta


                    #10
                    l'uno vale l'altro, non ti preoccupare dove scrivere i tuoi messaggi saranno comunque letti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X