annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli aspiranti concorsisti Ae del Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao!!!
    oggi ho preso una decisione...
    inizio a studiare diritto tributario come si deve per un futuro concorso ae o altri concorsi che richiedono questa materia che allo scorso concorso ae mi ha "rovinato".
    Ora mi pongo una domanda: "su quale testo devo studiare"???
    quasi tutti mi hanno consigliato il tesauro e credo proprio che opterò per quello e in aggiunta il compendio simone dello scorso concorso più materiale che trovo utile da studiare.
    Purtroppo per il momento per motivi lavorativi l'unico momento per studiare e la sera quando ovviamente non esco ma credo che più in là intensificherò la preparazione.
    Che ne dici?soprattutto del materiale da studiare?
    grazie
    buona serata
    Rik!
    lascio qui il mio indirizzo email per confrontarci su tutto quello che è inerente a questo concorso:
    ricky00@email.it

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      ciao!!!
      oggi ho preso una decisione...
      inizio a studiare diritto tributario come si deve per un futuro concorso ae o altri concorsi che richiedono questa materia che allo scorso concorso ae mi ha "rovinato".
      Ora mi pongo una domanda: "su quale testo devo studiare"???
      quasi tutti mi hanno consigliato il tesauro e credo proprio che opterò per quello e in aggiunta il compendio simone dello scorso concorso più materiale che trovo utile da studiare.
      Purtroppo per il momento per motivi lavorativi l'unico momento per studiare e la sera quando ovviamente non esco ma credo che più in là intensificherò la preparazione.
      Che ne dici?soprattutto del materiale da studiare?
      grazie
      buona serata
      Rik!
      lascio qui il mio indirizzo email per confrontarci su tutto quello che è inerente a questo concorso:
      ricky00@email.it

      Ottima decisione Rik
      Meglio anticipare i tempi
      Non commettere il mio sbaglio dell'anno scorso ove mi sono esercitata con tantissimi quiz soprattutto i 5000 della Nissolino che poi non sono usciti
      Megliio come fai tu studiare tanto e rifare per es i quiz della pasate prove come ho fatto io e basta
      Tributario é la materia piu ostica e piu vasta e ci sono per lo meno una trentina o quarantina di domande alla prova in Ae
      Mi appunto il tuo indirizzo email
      Un abraccio
      a presto
      Mic

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ottima decisione Rik
        Meglio anticipare i tempi
        Non commettere il mio sbaglio dell'anno scorso ove mi sono esercitata con tantissimi quiz soprattutto i 5000 della Nissolino che poi non sono usciti
        Megliio come fai tu studiare tanto e rifare per es i quiz della pasate prove come ho fatto io e basta
        Tributario é la materia piu ostica e piu vasta e ci sono per lo meno una trentina o quarantina di domande alla prova in Ae
        Mi appunto il tuo indirizzo email
        Un abraccio
        a presto
        Mic

        ma secondo te con il tesauro, le dispense sul nuovo processo, l'annuario del contribuente 2010 ed in aggiunta il tuir ho un quadro completo??
        quale tuir hai preso?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          ma secondo te con il tesauro, le dispense sul nuovo processo, l'annuario del contribuente 2010 ed in aggiunta il tuir ho un quadro completo??
          quale tuir hai preso?
          ASSOLUTAMENTE SI RIK
          che vuoi di piu?
          TUIR 2010 MAGGIOLI EDITORE (COMMENTATO)
          Collana professioni e finanze TRIBUTI
          2 EDIZIONE EURO 90,00
          Mic

          Commenta


            #35
            So che siete delle persone splendide, ho letto i post precedenti quindi vi chiedo la cortesia di inviarmi i sunti di diritto tributario ..... Grazie di cuore Angelo

            Commenta


              #36
              ciao , ascolta non sai a quante domande corrette bisogna fare , per passare la prima prova?

              Commenta

              Sto operando...
              X