annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Concorso Magistratura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao master
    secondo i responsabili della Scuola Direkta nel prossimo anno verra bandito un nuovo corso concorso e l'ufficio concorsi non lo esclude per nulla
    Staremo a vedere
    Un saluto
    Mic
    Ciao Micasas,
    mi potresti dare un parere Sulla Direkta? Avrei intenzione d'iscrivermi al corso "temi e (se non ricordo male) schemi" per il concorso di uditore..
    grazie per la risposta

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
      Ciao Micasas,
      mi potresti dare un parere Sulla Direkta? Avrei intenzione d'iscrivermi al corso "temi e (se non ricordo male) schemi" per il concorso di uditore..
      grazie per la risposta
      Ciao,
      guarda ti posso dire avendo frequentato pure in passato il concorso notarile della Direkta a distanza che i docenti sono preparatissimi,gli elaborati inviati tramite email ti vengono corretti quasi immediatamente e rispediti a casa...
      Per di piu le lezioni tramite cd si seguono benissimo
      Proprio in questi gg sto decidendo se iscrivermi al corso per dirigenti...
      Un saluto
      Mic

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao,
        guarda ti posso dire avendo frequentato pure in passato il concorso notarile della Direkta a distanza che i docenti sono preparatissimi,gli elaborati inviati tramite email ti vengono corretti quasi immediatamente e rispediti a casa...
        Per di piu le lezioni tramite cd si seguono benissimo
        Proprio in questi gg sto decidendo se iscrivermi al corso per dirigenti...
        Un saluto
        Mic
        grazie mille!!!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao master
          secondo i responsabili della Scuola Direkta nel prossimo anno verra bandito un nuovo corso concorso e l'ufficio concorsi non lo esclude per nulla
          Staremo a vedere
          Un saluto
          Mic
          grazie tante, ho visto che sul sito della SSPA le materie dello scorso concorso... sono tante ed è meglio iniziare a studiare il prima possibile, meno male che alcune sono in comune a quelle del concorso inpdap e per segretario (almeno così si può ottimizzare il tempo).

          Commenta


            #25
            a proposito del concorso in magistratura,io consiglio vivamente il corso galli e anche i suoi testi...ho fatto il concorso 2008 e conoscevo gli argomenti di tutte e 3 le tracce!!

            Commenta


              #26
              se vi interessa,ho visto che sul sito unilibro vendono i libri di galli usati...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                a proposito del concorso in magistratura,io consiglio vivamente il corso galli e anche i suoi testi...ho fatto il concorso 2008 e conoscevo gli argomenti di tutte e 3 le tracce!!
                e lo hai superato?

                Commenta


                  #28
                  purtroppo no...ma ti assicuro che arrivare lì e conoscere gli argomenti proposti non è proprio cosa da niente....

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                    purtroppo no...ma ti assicuro che arrivare lì e conoscere gli argomenti proposti non è proprio cosa da niente....
                    sicuramente... ma scusa la domanda un po' indiscreta , se conoscevi gli argomenti , a cosa è dovuto il mancato superamente delle prove?

                    Commenta


                      #30
                      X gli interessati, oggi è uscito il bando per il concorso in magistratura a 350 posti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X