annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    perke è quello che da piu possibilità (assunzioni /partecipanti) e poi è quello che ha l'idea di essere piu regolare

    p.s se ti avessero assunto facciamo un esempio al ministero degli esteri alle stesse condizioni nn era la stessa cosa per te?x me si...
    Questa è musica per le mie orecchie.
    Graaande Juansebastian. Ti auguro di vincere tutti i concorsi che desideri e di portarti a casa a fine mese lo stipendio più alto che c'è... ovviamente A VITA ;-)

    Commenta


      #12
      OK... hai ragione pure te ...
      però un nick più simpatico? no eh??!?!

      Commenta


        #13
        non vedo perchè biasimare zulù.
        la motivazione di mantenere la famiglia è più che rispettabile e condivisibile.
        chi ha vinto questa procedura ha pieno merito di gioire perchè il posto in a.e. è sicuramente agognato da molti.
        sudore e fatica hanno caratterizzato anche i non idonei, a loro massimo rispetto e incoragiamento per il nuovo concorso in uscita a marzo.
        personalmente credo che quasi tutti meritassero il posto...purtroppo la fortuna nelle pescate e nel giorno di interrogazione hanno fatto la differenza.
        in bocca al lupo...continuate a crederci!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          se l'obiettivo è solo questo..a questo punto un concorso vale l'altro,perchè aspettare proprio questo!!!
          se non sbaglio tu eri quella "ripescata" al tirocinio, a seguito dello scorrimento della graduatoria (Lombardia)...e mentre attendevi di essere ripescata avevi anke detto ke non eri sicura di accontentarti dello stipendio di 1500 in ae....come mai, adesso ti sei voluta/dovuta "accontentare" del nostro "misero" stipendio??
          e allora perké dai addosso a zulù ke è stato invece il + skietto di tutti e ke è si è allontanato dalle ipocrisie??

          ha ragione zulù!

          Commenta


            #15
            tutti quelli che ho conosciuto laureati in giurisprudenza nel concorso ae e che lo hanno superato stanno provando altri concorsi con più soldi. TUTTI. PUNTO.
            l'ipocrisia visto l'anonimato ve la potete tenere per altre occasioni.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da cunctator3 Visualizza il messaggio
              tutti quelli che ho conosciuto laureati in giurisprudenza nel concorso ae e che lo hanno superato stanno provando altri concorsi con più soldi. TUTTI. PUNTO.
              l'ipocrisia visto l'anonimato ve la potete tenere per altre occasioni.
              possono provarci anche tutti gli economisti, perchè no??? perchè solo i giuristi??? sarebbero forse un gradino più in alto, loro???

              Commenta

              Sto operando...
              X