annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti. Qualcuno ha i file della prova psicoattitudinale svoltasi in Val d’aosta E a Bolzano ?grazie a chi risponderà .

Commenta

• Ciao a tutti , anch'io rivolgo la stessa richiesta di poter visionare prova psico svoltasi in Val D'Aosta . lascio la mia email anirbasel@gmail.com , Grazie davvero a chi riuscisse a rispondermi.

Commenta

• buongiorno, scusate da tempo ho difficoltà a visualizzare il forum, devo cambiare browser o qualcosa del genere? Ho firefox.

Ciao a tutti

Commenta

• gaedib
          gaedib commentata
          Modifica di un commento
          Buongiorno,
          in genere con FireFox non ci sono problemi a visualizzare il forum.
          - Che tipo di difficoltà a visualizzare ?
          - Riesci a fare il login entrando con la tua user e password?
          - Hai provato a fare aggiorna pagina oppure Ctrl + F5 in modo che viene svuotata la cache del browser?

• I test clinici sono soggetti a errore: a volte non rilevano una malattia in persone malate e a volte la rilevano in persone sane.

Una malattia colpisce il 2% delle persone di una popolazione. Un test clinico risulta positivo, cioè rileva la malattia, nel 90% delle persone malate e nell'1% delle persone sane.

Un individuo della popolazione si è sottoposto al test che è risultato positivo. Qual è la probabilità che l'individuo sia malato?

Commenta

• Ciao a tutti..qualcuno di voi sa se per caso i sindacati organizzano dei corsi in preparazione al concorso? grazie!

Commenta

• Ciao! Dopo essermi esercitata per mesi e non servendomi quei file, li ho cestinati. Un anno addietro li avevo scaricato dai diversi gruppi facebook. Nom saprei come aiutarti. Buono studio!
            ​​​​​​Per qualsiasi cosa se posso sono a disposizione!

Commenta

• Ciao a tutti!
              Qualcuno mi aiuterebbe con questo esercizio. Mi serve un metodo veloce per risolverlo.

1. Chi è entrato almeno una volta nella casa blu, dopo non può più entrare nella casa gialla. Solo chi è già entrato nella casa rossa può entrare nella casa gialla. Chi è entrato almeno una volta nella casa gialla, dopo non può più entrare nella casa verde. Se sono entrato nella casa verde...
              1. Potrei essere entrato prima nella casa blu
              2. Sicuramente sono entrato prima nella casa rossa
              3. Sicuramente non sono entrato prima nella casa blu

Grazie in anticipo!

Commenta

• ciao a tutti, io ho comprato un anno fa i libri della nld concorsi con i simulatori online, adesso non c'è più la pagina internet con i simulatori. Potete girarmi i file con gli esercizi? E per quanto riguarda i libri di testo, quali potrebbero essere quelli più validi?
                La mia mail è: sararizz26@gmail.com
                grazie mille a tutti e buono studio

Commenta

• buona sera a tutti, vecchi e nuovi… da oggi mi sono decisa a ricominciare ad esercitarmi anche io. Spero di esservi utile e di ritrovare lo stesso spirito del vecchio concorso. A lavoro!

Commenta

• Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Qualcuno mi aiuterebbe con questo esercizio. Mi serve un metodo veloce per risolverlo.

1. Chi è entrato almeno una volta nella casa blu, dopo non può più entrare nella casa gialla. Solo chi è già entrato nella casa rossa può entrare nella casa gialla. Chi è entrato almeno una volta nella casa gialla, dopo non può più entrare nella casa verde. Se sono entrato nella casa verde...
                    1. Potrei essere entrato prima nella casa blu
                    2. Sicuramente sono entrato prima nella casa rossa
                    3. Sicuramente non sono entrato prima nella casa blu

Grazie in anticipo!
                    Secondo me "Potrei essere entrato prima nella casa blu", perché se si entra nella casa blu non si può entrare nella gialla e solo chi entra nella gialla non può entrare nella verde.

Se fossi entrato nella casa rossa, allora sarei potuto entrare nella casa gialla e perciò non avrei avuto accesso alla casa verde.
                    Se non fossi entrato nella casa blu, sarei potuto entrare nella gialla o rossa, situazioni entrambe che mi avrebbero potuto impedire di entrare nella casa verde.

Spero di esserti stato utile.

Commenta

Sto operando...
                    X