annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

un'unità significa che sottrai 1
    vorrei tanto scrivere una parolaccia che inizia con la f e finisce con la a, vediamo chi indovina il quiz ........... mi son fatto seghe mentali, non avevo capito il testo, grazie checcom e Mute King ............... certo che è 9, anche senza equazione ..... 9 x 2 = 18 > 1/3 è 6 - 1 = 5 ............... grazie della pazienza e grazie a Samantha per aver postato gli esercizi

Commenta

• Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio

vorrei tanto scrivere una parolaccia che inizia con la f e finisce con la a, vediamo chi indovina il quiz ........... mi son fatto seghe mentali, non avevo capito il testo, grazie checcom e Mute King ............... certo che è 9, anche senza equazione ..... 9 x 2 = 18 > 1/3 è 6 - 1 = 5 ............... grazie della pazienza e grazie a Samantha per aver postato gli esercizi
      tranquillo !

Commenta

• muteking ciao, mi fai sapere se ho risposto bene all'esercizio n. 6, quà sopra.

Grazie
        Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio
          6. L'investimento A offre un interesse del 12% su cui però grava il 25% di tasse. L'investimento B offre un rendimento dell'(% esentasse. Qual è l'investimento più conveniente?
          1. a
          2. b di 2 punti percentuali
          c. Si equivalgono

secondo me, la risposta giusta è la 1, ossia l'investimento A xchè l'interesse del 12% è su 100 pari a 12 - il 25% = 9 mentre l'investimento B rende l'8%, ossia 8, quindi in base alle 3 alternative non può che esser 1. a ..................... attendo cortese conferma.

Ciao
          Perfetto.

Commenta

• Samanta80 scusa attualmente quale materia stai studiando? contemporaneamente fai anche quiz sulle materie tecniche?
            grazie mille

Commenta

Samanta80 scusa attualmente quale materia stai studiando? contemporaneamente fai anche quiz sulle materie tecniche?
              grazie mille
              Ormai dedico il 30% del mio tempo ai quiz ed il rimanente alle materie.
              Per quanto concerne le materie tecniche solamente tributario la sto studiando in materia certosina. I diritti li sto studiando normalmente e le altre materie sto facendo degli schemi. Nel caso di superamento della prima prova mi permetterò di studiare come si deve le materie (diciamo) più piccole.

Commenta

ciao, allora secondo me scarico 12*60(min)= 720
                carico 36*20 (min)= 720
                quindi 720-720=0 la vasca sarà vuota
                Giusto! La vasca è vuota e ti ringrazio non per aver scuotato la vasca ma per avermi fatto capire questo esercizio

Commenta

1) 1200+320+300 (2%su 6000)=1820
                  2)faccio una proporzione 6000 (g): 40 (euro)= 3600 (g):x --> x= 24
                  3)Faccio una proporzione 250:35=700:x ---> x=98
                  4) falso perchè la figlia del nonno al massimo potrebbe essere la mamma di marco
                  5) prendo i due valori più alti e aggiungo 1 quindi 45+55+1=101
                  6) non so farlo
                  Risposte giuste.Per l'ultima la risposta giusta è la A!

Commenta

1) 1200+320+300 (2%su 6000)=1820
                    ciao checcom, scusa se ci torno sopra ma quel 320 come lo hai calcolato?

info che non centra nulla con i quiz: ho telefonato alle persone competenti della mia regione i cui nn. di tel. sono nel bando x sapere il numero degli iscritti ed anche loro non lo sanno, non capisco tutta questa segretezza ! mah !!

Commenta

• Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio

Ormai dedico il 30% del mio tempo ai quiz ed il rimanente alle materie.
                      Per quanto concerne le materie tecniche solamente tributario la sto studiando in materia certosina. I diritti li sto studiando normalmente e le altre materie sto facendo degli schemi. Nel caso di superamento della prima prova mi permetterò di studiare come si deve le materie (diciamo) più piccole.
                      grazie mille, effettivamente tributario, commerciale e contabilità IN TEORIA dovrebbero coprire buona parte delle domande.

Commenta

Sto operando...
                      X