annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROL
    ha risposto
    Credo di aver risposto a tutto..Va bene così?

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Hai fatto bene a rifare il concorso, anche per autostima come dici, perché a lungo andare si può pure perdere coscienza delle proprie potenzialità e capacità ...
    Che significa se mi troverò male? Ma non pensarci nemmeno, Roll-on...cambi attività , ufficio...si fa così
    Privato e commerciale sono sempre domande insidiose e qualche errore qua e là ci può stare. Non è vero che hai fatto una cattiva prova. Condivido il fatto che saremo colleghi dopo la graduatoria e la firma del contratto. Era solo per dirti che qualche volta stupisci in positivo
    Non ho mai perso la stima. Se dovessi trovarmi male come nel privato =( criminalità , abuso di potere, tradimenti ecc...)

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Rol, tu sei bravo mettitelo in testa. Ogni tanto ti correggerei qualche errore di grammatica se proprio vuoi che ti dica tutto. Ma questo mi pare te l'avessi già fatto capire tempo fa
    Sono contento

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Orari folli, perché? Non trovavi il tempo di studiare? Stavi lavorando? Oppure era da troppo tempo che non riprendevi i libri?
    Durante il giorno troppi servizi da fare per i miei genitori che non sono in salute e che un pò di silenzio e serenità si aveva solo a tarda ora.
    Certamente temevo anche la memoria ( troppe materie tutte assieme). Di risate non lo so ma certamente avrò un'altra amicizia vera.

    Lascia un commento:


  • strelizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Prima possibile posterò qui il questionario n 6. Il mio così vi fate 4 risate.
    Ho visto che a certe domande non rispondi, come a volte farei io...va beh dai, magari mi risponderai e ci faremo 4 risate di persona

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Cmq il contratto lo firmerai presto sicuramente, devi essere contento
    Si spera.

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    I test di quest'anno posso già trovarli da qualche parte che tu sappia?
    Prima possibile posterò qui il questionario n 6. Il mio così vi fate 4 risate.

    Lascia un commento:


  • strelizia
    ha risposto
    I test di quest'anno posso già trovarli da qualche parte che tu sappia?

    Lascia un commento:


  • strelizia
    ha risposto
    Cmq il contratto lo firmerai presto sicuramente, devi essere contento

    Lascia un commento:


  • strelizia
    ha risposto
    Rol, tu sei bravo mettitelo in testa. Ogni tanto ti correggerei qualche errore di grammatica se proprio vuoi che ti dica tutto. Ma questo mi pare te l'avessi già fatto capire tempo fa

    Lascia un commento:

Sto operando...
X