annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROL
    ha risposto
    si poteva parlare di Milanese, Mantovani, Galan, ciacciaccia della segretaria....

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Quelle veramente allucinanti sono state le sottodomande fatte a chi era molto bravo
    come domande pescate tipo la contabilità analitica, i contratti bancari, il software (contabilità) società temporanee, associazione in partecipazione (in contabilità)
    le ATI?

    Lascia un commento:


  • Assistente123
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ne ricordi qualcuna??
    Quelle veramente allucinanti sono state le sottodomande fatte a chi era molto bravo
    come domande pescate tipo la contabilità analitica, i contratti bancari, il software (contabilità) società temporanee, associazione in partecipazione (in contabilità)

    Lascia un commento:


  • ginnye
    ha risposto
    Devo ancora capire se sono 184 o 182 o 189!!

    Lascia un commento:


  • Assistente123
    ha risposto
    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Secondo i miei calcoli attualmente si è dentro con 25,25, che calcoli hai fatto per dedurre questa cifra?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Niente di che, il rapporto fra 140 e 182 applicato alla graduatoria parziale

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Principalmente scene mute accompagnate da c a g a t e epiche nelle risposte. Ho giá scritto precedentemente della combinazione valutazione tirocinio/orale, se hai valutazione negativa non puoi permetterti troppi epic fail. Se hai una valutazioe molto buona basta che non fai scena muta totale. Comunque ci pensano loro a tirarti fuori quello che c'è da tirare fuori, sono estremamente competenti e intendo veramente superca z z u t i (a parte il sostituto presidente che lasciamo stare), il che è un bene per chi ha studiato ed è in difficoltá, ci pensano loro a tirarti fuori dalla melma. Se sei bravo, ti fanno domande sempre più difficili fino ad arrivare ai tuoi limiti, se non sei bravo, non insistono e non infieriscono, cambiano argomento, provano comunque a tirarti fuori qualcosa. Per quanto riguarda le domande, alcune molto facili e generali, altre allucinanti. Ma anche li, lo sanno (le hanno fatte loro) e valutano di conseguenza.
    ne ricordi qualcuna??

    Lascia un commento:


  • tolomeo sotere
    ha risposto
    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Secondo i miei calcoli attualmente si è dentro con 25,25, che calcoli hai fatto per dedurre questa cifra?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    State tutti tranquilli che vi basta il 24 per stare dentro.

    Lascia un commento:


  • tayger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Si è dentro con 24,5
    Secondo i miei calcoli attualmente si è dentro con 25,25, che calcoli hai fatto per dedurre questa cifra?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Assistente123
    ha risposto
    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    In Veneto la commissione con il sostituto della presidentessa mi par di aver capito che faccia molte domande

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    no è che interrompe ogni 2 secondi, e ogni tanto dice pure castronerie totali

    Lascia un commento:


  • Assistente123
    ha risposto
    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    Si sa il perchè di questi bocciati?...scene mute, oppure risposte incomplete non piaciute alla commissione, oppure valutazione tirocinio negativa?....o altro...
    Grazie
    Principalmente scene mute accompagnate da c a g a t e epiche nelle risposte. Ho giá scritto precedentemente della combinazione valutazione tirocinio/orale, se hai valutazione negativa non puoi permetterti troppi epic fail. Se hai una valutazioe molto buona basta che non fai scena muta totale. Comunque ci pensano loro a tirarti fuori quello che c'è da tirare fuori, sono estremamente competenti e intendo veramente superca z z u t i (a parte il sostituto presidente che lasciamo stare), il che è un bene per chi ha studiato ed è in difficoltá, ci pensano loro a tirarti fuori dalla melma. Se sei bravo, ti fanno domande sempre più difficili fino ad arrivare ai tuoi limiti, se non sei bravo, non insistono e non infieriscono, cambiano argomento, provano comunque a tirarti fuori qualcosa. Per quanto riguarda le domande, alcune molto facili e generali, altre allucinanti. Ma anche li, lo sanno (le hanno fatte loro) e valutano di conseguenza.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X