annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importante inviamo mail in massa per anticipazioni tipologia quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragonetti
    ha risposto
    ricorso di vari contribuenti

Lascia un commento:

• Memuccia
    ha risposto
    Originariamente inviato da fernando.dedominicis Visualizza il messaggio
    si proprio il sindacato li ha fatti decadere non la corte costituzionale!!!
    e su istanza di chi ?

Lascia un commento:

• fernando.dedominicis
    ha risposto
    si proprio il sindacato li ha fatti decadere non la corte costituzionale!!!

Lascia un commento:

• Memuccia
    ha risposto
    No, scusa, non sono pratica del forum..! Mi riferivo al commento iniziale di Juventino ..

Tutti gli interessati (solo quelli dei primi giorni, temo!) dovrebbero sottolineare l'iniquità della prova con la Direzione!

Tra l'altro ci si potrebbe informare anche col sindacato che è riuscito a far decadere i Dirigenti entrati non tramite concorso, ma chiamata diretta, da poco decaduti.

Lascia un commento:

• baccojoe
    ha risposto
    No effettivamente c'hai ragione, si scherzava...

Lascia un commento:

• Memuccia
    ha risposto
    Grazie per il tuo intervento ! Utilissimo ...
    Anch'io trovo ci sia un grande iniquità e disparità di trattamento tra i concorrenti di una stessa regione.

Lascia un commento:

• baccojoe
    ha risposto
    Solo uno juventinho poteva pensare ciò...!! ;-P

Lascia un commento:

• fire954
    ha risposto
    ...Sulla "bontà" dell'invio di questa email nulla da dire, anche se non dovremmo essere noi ad "elemosinare" i nostri DIRITTI visto che non è una richiesta dell'altro mondo! Ma se c'era questa possibilità (di indicare le tipologie...) lo avrebbero fatto già nel bando come per la seconda prova. Piuttosto per mettere davvero tutti (dal primo all'ultimo giorno) sulla stessa "linea di partenza" più che le tipologie ("attitudinali" a funzionari tributari...) dovrebbero dare chiare indicazioni sul numero di quiz, sul tempo a disposizione, sul numero di risposte x ogni domanda ed i punteggi. Queste info. non avvantaggerebbero nessuno (come il fatto di sapere quanti candidati sono iscritti in ogni regione...bastava telefonare per saperlo!) anzi.
    Come ha scritto sarcasticamente qualcuno...."chiediamogli pure le risposte già che ci siamo!!" L'alea del concorso ci dev'essere.
    Ma si sa....dove la situazione è nebulosa è lì che si annida la "dritta" all'amico/parente di turno che "non può" studiare come gli altri...no...deve partire "avvantaggiato".... quante ne abbiamo viste di queste cose senza lamentarci? anzi...con una certa invidia "beato lui!!"....ormai niente ci indigna più... e mandiamo pure questa email .....

Lascia un commento:

• staibuz
    ha risposto
    mail inviata ma non credo che risponderanno!!!

Lascia un commento:

• Fulvius
    ha risposto
    Non penso che in risposta a queste mail indicheranno chiaramente e anticipatamente le tipologie esatte che troveremo il giorno della prova...altrimenti avrebbero pubblicato una banca dati come si fa per molti altri concorsi . Il perchè non l'abbiano fatto è un mistero ma francamente le motivazioni che mi vengono in mente sono tutte sorrette da motivi non nobilissimi...E' evidente infatti che in questo modo, chi ha una "soffiata" (e in Italia queste cose accadono) è avvantaggiato rispetto agli altri laddove con la pubblicazione di una banca dati si partirebbe tutti in condizioni di parità.

Piuttosto, visto che per la Lombardia si parte dal 7 maggio e si arriva al 18 maggio sarebbe opportuno fare dei questionari diversi (ossia con quiz di tipologie diverse )per ogni giorno o fra le varie sessioni di uno stesso giorno dimodochè chi arriva dopo non sia avvantaggiato rispetto a chi ha fatto da cavia...
    Mi aspetto già commenti del tipo "si, bravo, come si fa a essere valutati su prove diverse? Dobbiamo essere messi alla prova sugli stessi quesiti..." Chissà perchè pero' questi commenti poi, da un semplice sondaggio, risulterebbero provenire per il 90 per cento da persone che si presentano per la Lombardia negli ultimi giorni a disposizione (e quindi sapendo già esattamente in cosa consiste la prova).
    Invece fare lo stesso quiz per 11 giorni di seguito significa garantire la par condicio?

Lascia un commento:

Sto operando...
X