annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso Concorso 140 Funzionari Tecnici Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricorso Concorso 140 Funzionari Tecnici Agenzia delle Entrate

    Qui chiunque possa essere interessato può chiedere informazioni utili e eventualmente aderire al Ricorso.
    Ultima modifica di Olim; 04-12-2014, 17:13. Motivo: informazione errata

    #2
    Ma per la procedura di accesso agli atti bisogna pagare qualche bollettino?

    Sent from my LG-D802 with Tapatalk 4

    Commenta


      #3
      No,a meno che non chiedi che ti venga rilasciata copia e in tal caso pagheresti i costi di riproduzione. Personalmente ho fatto richiesta di prendere visione degli atti tramite pec all'agenzia. (...omissis...)

      Commenta


        #4
        Io non ho la PEC personale per quanto sembri assurdo. Ho quella aziendale, posso usare quella o devo necessariamente averne una a nome mio?

        Sent from my LG-D802 with Tapatalk 4

        Commenta


          #5
          Penso non dovrebbero esserci problemi , purchè ovviamente ti ricordi di allegare un documento di riconoscimento.

          Commenta


            #6
            Intanto grazie per la cortesia e la disponibilità. Domattina cercherò di mandare la mail. Scusa un ultima domanda. Ci sono limiti di tempo per accedere agli atti?

            Sent from my LG-D802 with Tapatalk 4

            Commenta


              #7
              No, finchè il documento è detenuto stabilmente dall'Ente. Dalla comunicazione di accoglimento dell'istanza di accesso il ritiro delle copie o la visione degli atti deve avvenire entro 30 giorni

              Commenta


                #8
                Che notizie ci sono circa l'attuazione del ricorso? E' stato presentato o no? Nel caso venisse presentato, quali sono gli scenari che si aprirebbero?

                Commenta


                  #9
                  cerca su google: Concorso all’agenzia delle Entrate, in arrivo una valanga di ricorsi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X