annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il fu ISPETT. DEL LAVORO, prox TIROCINANTE AE: quale tipo di aspettativa ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il fu ISPETT. DEL LAVORO, prox TIROCINANTE AE: quale tipo di aspettativa ?

    ciao a tutti !
    questione URGENTE
    Che voi sappiate, al Ministero del Lavoro concedono l'aspettativa agli ispettori del lavoro per provare l'esperienza in AE ed eventualmente rientrare al Ministero dopo i 6 mesi ??
    e ancora: con che TIPO di aspettativa ?? PER VINCITA DI CONCORSO, NO. PER MOTIVI DI STUDIO, NO. PER MOTIVI PERSONALI ??

    quale articolo del CCNL ?

    GRAZIE DELL'AIUTO !!!

    GEB

    #2
    Originariamente inviato da gebra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !
    questione URGENTE
    Che voi sappiate, al Ministero del Lavoro concedono l'aspettativa agli ispettori del lavoro per provare l'esperienza in AE ed eventualmente rientrare al Ministero dopo i 6 mesi ??
    e ancora: con che TIPO di aspettativa ?? PER VINCITA DI CONCORSO, NO. PER MOTIVI DI STUDIO, NO. PER MOTIVI PERSONALI ??

    quale articolo del CCNL ?

    GRAZIE DELL'AIUTO !!!

    GEB

    Mi hanno detto che anche un magistrato della Corte di Cassazione ha chiesto l'aspettativa per fare il tirocinio AE!

    Commenta


      #3
      Che io sappia, dal punto di vista giuridico non si è assunti nè a t.i. ne a t.d. quindi non si ha diritto all'aspettativa in quanto impiegati presso altra PA.Possono concedertela solo per motivi personali, ma direi che se ora ti facessero storie non avresti tempo per una vertenza.Quindi secondo me dovresti chiederla "amichevolmente" per motivi personali e sperare che te la diano.IBAL.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gebra Visualizza il messaggio
        ciao a tutti !
        questione URGENTE
        Che voi sappiate, al Ministero del Lavoro concedono l'aspettativa agli ispettori del lavoro per provare l'esperienza in AE ed eventualmente rientrare al Ministero dopo i 6 mesi ??
        e ancora: con che TIPO di aspettativa ?? PER VINCITA DI CONCORSO, NO. PER MOTIVI DI STUDIO, NO. PER MOTIVI PERSONALI ??

        quale articolo del CCNL ?

        GRAZIE DELL'AIUTO !!!

        GEB
        Francamente non capisco perché se lavori al Ministero del lavoro vuoi cambiare e venire in AE.... credo solo per salire di livello o cambiare regione altrimenti non so che pensare!!!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta


          #5
          anch'io mi sono meravigliato che un semplice tirocinio "tiri" così forte, ma stando al numero e alla varietà di quanti stanno chiedendo le aspettative ........ministero di giustizia, lavoro, enti locali, università..........evidentemente lo scenario generale è così deprimente che........

          Commenta

          Sto operando...
          X