annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luna70
    ha risposto
    Speedale ciao! hai sostenuto il 3° colloquio per quale figura? per caso addetto amm.vo? per adesso ho sostenuto il 2°.... vorrei documentarmi per l'eventuale prossimo incontro (le speranze sono tante) e vorrei così sapere di che cosa si tratta! Un po' di preparazione non guasterebbe... grazie se qualcuno mi informa a riguardo.

    Lascia un commento:


  • valentina81
    ha risposto
    Emanuela77 ma a te hanno chiamato per il terzo colloquio???

    Lascia un commento:


  • speedale
    ha risposto
    Eccomi anche io...

    Ho sostento il 3^ colloqio a Torino l'11 giugno. Anche a me hanno detto che ci vuole una decina/ventina di giorni per avere il risultato. Ma... visti i vostri racconti, viste le vostre esperienze... direi che nemmeno io ho speranze.
    Ragazzi, che delusione però, 3 colloqui, andati bene... e la certezza di non essere presi.

    Lascia un commento:


  • Commandos
    ha risposto
    per tutti i partecipanti

    ma chè..oggi proprio mi dicevano che entrare in EQUITALIA non solo serve la raccomandazione ma anche...wabbèh lasciam perdere...e poi un posto così ambtio..fanno 100mila colloqui ma che cavolo selezionano da 1 colloquio?!?!? almeno fate fare dei test delle prove..per vedere la preparazione di un candidato (anche se lì si può fregare nel senso che loro correggono le prove e se vogliono ci fregano comunque) è una VERGOGNA l' ITALIA vai avanti solo se hai tanti soldi e RACCOMANDAZIONI politiche forti..ormai la bravura di una persona non conta + niente .... le faremo poi sapere.. sì dovrebbero dirci anzichè quella frase questa: Lei quanto è disposto a pagarci per poterla eventualmente includere in una nostra selezione interna?!?!? questo dovrebbero dirci...!!! in questo paese si hanno delusioni da tutti i campi....!!!

    Lascia un commento:


  • deb6883
    ha risposto
    ciao ragazzi!! vi ricordate di me??
    gerit esito negativo! ma ormai sn affezionata a questo forume ogni tanto seguo ancora la discussione! per voi di eq giustizia mi dispiace assai assai!!!
    Quanto ci abbiamo creduto... e quanto ci siamo rimasti delusi!
    un abbraccio forte forte!

    Lascia un commento:


  • valentina81
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggio
    Valentina 81, ma del terzo colloquio sei rimasta soddisfatta? nel senso che ti sono sembrati interessati ad esaminarti??
    A me è sembrato di si!!!!!!
    Che ne so.....ma è stato identico al secondo.....voglio proprio sapere il motivo dell'eliminazione....

    Lascia un commento:


  • Mirkos
    ha risposto
    Valentina 81, ma del terzo colloquio sei rimasta soddisfatta? nel senso che ti sono sembrati interessati ad esaminarti??

    Lascia un commento:


  • valentina81
    ha risposto
    Siccome il terzo è' stato identico al secondo, mi chiedo: Se è stato positivo il secondo di conseguenza anche il terzo , essendo identico, sarebbe dovuto risultare positivo!!!!!!!
    Sarei proprio curiosa di sapere i titoli di quelli che saranno assunti!!!!

    Lascia un commento:


  • equigiustizia
    ha risposto
    é vergognoso il loro atteggiamento e ancora piu vergognoso il fatto che nessuno che scrive sul forum è stato assunto(strano no?) chi è raccomandato se ne frega di dannarsi come noi...
    sono da querelare certi personaggi

    Lascia un commento:


  • Mirkos
    ha risposto
    farsa

    é inutile andare lì e chiedere spiegazioni, il loro giudizio è insidacabile.
    Dimenticavo ho una laurea vecchio ordinamento, 4 anni di esperienza e un master post-laurea.
    Solo una cosa mi manca un Santo in Paradiso!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X