annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :O

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
      Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :O
      scusate facevo una prova!!!

      Commenta


        #23
        Bene sciapiro, grazie, spero esca presto.

        silvia c'è una sezione prove che conosci anche bene...
        Gabriele

        Commenta


          #24
          sito della prefettura,quale?

          Anche io ho fatto il concorso qualche giorno fa a Roma.
          Durante i test hanno detto che i risultati sarebbero usciti prima sul sito della prefettura e poi sarebbe arrivata la comunicazione a casa.
          Sul sito della prefettura di Roma però non ho trovato nessun accenno al concorso.
          Qualcuno sa se ancora devono uscire o se il sito dove trovare i risultati è un altro?

          grazie

          Commenta


            #25
            ufficiale di riscossione

            ciao a tutti...anch'io dovrò sostenere il concorso come ufficiale di riscossione..a modena..poichè avevo la residenza lì.all'epoca (4 anni fa !!!!) lì...ma sono di napoli...spero che vada bene.e di nn fare un viaggio a vuoto...ma per chi l'ha fatto: sono uscite le stesse domande che ci sono nel libro per prepararsi? "L'ufficiale di riscossione"?

            Commenta


              #26
              mess

              Originariamente inviato da rdibenedett@tiscali.it Visualizza il messaggio
              ciao sono roberto, oggi ho fatto l'esame a catania, ti dirò è semplice l'esame verte su procedura civile particolarmente sull'esproprio imm-mobiliare merceologia ed estimo ed inoltre matematica ma a livello nozionistico se vuoi saperne di più puoi o potete contattarmi al 347 0719384
              ho provato a contattarti ma il tuo tel è sempre spento.

              Commenta


                #27
                mi dispiace che hai trovato il telf. spento ma non avevo più batteria e non potevo ricaricare quando vuoi chiama ciao

                Commenta


                  #28
                  ciao a tutti. qualcuno sa come sapere i risultati dell'esame di ufficiale? Avevano detto sul sito della prefettura ma nn ho trovato niente

                  Commenta


                    #29
                    congratulazioni roby

                    Commenta


                      #30
                      CIAO A TUTTI
                      qualcuno è informato sulla tipologia di inquadramento retributivo e previdenziale che spetta agli ufficiali di riscossione??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X