annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giur
    ha risposto
    Secondo me quel dpmc autorizza solo l assunzione di coloro che abbiano superato l orale ma nn si siano posizionati in modo utile per l assunzione

    Lascia un commento:


  • Giur
    ha risposto
    No non ho capito...il fatto che il dpcm parli di vincitori vuol dire che nn fa riferimento agli idonei al tirocinio? Scusami potreati spiegarmi? Hai delle fonti interne?

    Lascia un commento:


  • kos76
    ha risposto
    il dpcm di dicembre 2013 autorizza l' assunzione 463 posti per vincitori della procedura in corso "855" (data della richiesta ae era luglio 2013, tempo in cui erano presenti solo ed esclusimamente le graduatorie regionali degli idonei al tirocinio......).

    Inoltre, se consideriamo che questa procedura non e' limpidissima (si vedano i vari ricorsi, ancora pendenti.....) e la legge sulla validita' delle graduatorie (anche endoprocedimentali....),

    piu' chiaro di cosi'.......................

    Lascia un commento:


  • Giuri
    ha risposto
    Si forse mi sono espresso male..volevo dire che forse c'è anche se piccoka, una possibilità che ci prendano al tirocino..sinceramente per me andrebbe bene anche un bando a breve..cmq grazie per la tua gentilezza rossigsp. .se hai qualche news a riguardo sarà ben accetta!

    Lascia un commento:


  • rossigsp
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giuri Visualizza il messaggio
    Rossigsp, secondo te è possibile che prendano gli idonei al tirocino?
    La possibilità che assumino gli idonei al tirocinio è ovviamente impossibile...Il bando di concorso prevede 4 prove, 1°prova, 2° prova, tirocinio e orale, è chiaro...che non è possibile per ovvie ragioni...Ma forse ti riferivi alla possibilità che vi prendano direttamente al tirocinio alla successiva procedura concorsuale...questo è teoricamente possibile, (Qualche interrogazione parlamentare ha parlato in tal senso) ma nella pratica non è mai successo in passato....Mi dispiace davvero ma penso che se vorrai, dovrai concorrere per il successivo bando di concorso...Ti faccio un grosso in bocca al lupo...
    Ultima modifica di rossigsp; 19-05-2014, 20:16.

    Lascia un commento:


  • Giuri
    ha risposto
    Come fai ad esserne così sicuro verdeacqua? Mai dire mai..l agenzia ha sempre fatto ciò che ha voluto. In tempo di crisi e di carenza di organico non mi stupirei se decidesse di procedere in questo modo. Da non sottovalutare è poi il fatto che tea poco befera lascerà il posto a qualcun'altro..

    Lascia un commento:


  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    giuri ci speri anche tu? magari prendessero idonei al tirocinio..........
    Purtroppo la risposta è no. L'AE non ha mai preso gli "idonei al tirocinio" perchè di fatto non sono idonei, lo sono solo quelli che superano tutte le prove del concorso quindi anche l'orale.

    Lascia un commento:


  • Alex
    ha risposto
    giuri ci speri anche tu? magari prendessero idonei al tirocinio..........

    Lascia un commento:


  • Giuri
    ha risposto
    Rossigsp, secondo te è possibile che prendano gli idonei al tirocino?

    Lascia un commento:


  • rossigsp
    ha risposto
    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    xrossigsp: news scorrimento 220 assistenti?
    No mi spiace su questo non ho informazioni...provate a contattare i vari sindacati

    Lascia un commento:

Sto operando...
X