annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gimso
    ha risposto
    Sono un INV come voi

    Lascia un commento:


  • samy78
    ha risposto
    a saperlo...

    Lascia un commento:


  • concorso2012
    ha risposto
    nessuno ben informato che ci da una risposta?

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    xgimso e samy 78

    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Prima di fare domande, sarebbe bene leggere i post precedenti, al post#164 c'è la risposta alla tua ultima domanda
    Che tempi prevedete?grazie

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Prima di fare domande, sarebbe bene leggere i post precedenti, al post#164 c'è la risposta alla tua ultima domanda

    Lascia un commento:


  • concorso2012
    ha risposto
    per chi sa qualcosa, faccio un ultima domanda, ma per chi è un po indietro in graduatoria diciamo che sta oltre i 60 posti (eventuali a Roma) la possibilità di una chiamata c'è davvero o e solo una speranza?

    Lascia un commento:


  • concorso2012
    ha risposto
    Mi scuso se con la mia domanda ho creato dei problemi e urtato la suscettibilità di qualcuno. Chiedo al moderatore se può di rimuovere il mio precedente messaggio.

    Lascia un commento:


  • concorso2012
    ha risposto
    ciao. sono un idoneo 220 anche io, volevo chiedere a verdeacqua se la nostra chiamata è subordinata al decreto voluntary disclosure. poi un altra domanda, ma che tu sappia l' AE può chiamare anche a luglio/agosto o comunque giusto così a titolo informativa se ne riparlerà ormai dopo l'estate? ti ringrazio in anticipo

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
    credo che bisogna lasciarla tranquilla, secondo me si farà viva lei, qualora ci dovessero essere buone notizie, per ora non sa nulla di più di ciò che ha detto.
    Quanto a mininterno ha la stessa credibilità di tuttosport quando parla del mercato della juventus.
    Riguardo l'interpello ti rispondo io, non ci sarà interpello fra i vincitori. In caso di assunzione si procederà direttamente all'assegnazione delle sedi.
    ti ringrazio molto

    Lascia un commento:


  • flyaway
    ha risposto
    Credo che bisogna lasciarla tranquilla, secondo me si farà viva lei, qualora ci dovessero essere buone notizie, per ora non sa nulla di più di ciò che ha detto.
    Quanto a Mininterno ha la stessa credibilità di Tuttosport quando parla del mercato della Juventus.
    Riguardo l'interpello ti rispondo io, non ci sarà interpello fra i vincitori. In caso di assunzione si procederà direttamente all'assegnazione delle sedi.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X