annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lpetra
    ha risposto
    xgimso

    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Verdeacqua ha abbandonato questo forum a luglio...
    il motivo per cui verdeacqua ha abbandonato il forum non sara che non ha niente da comunicarci?tutto e in un silenzio assordante.

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Verdeacqua ha abbandonato questo forum a luglio...

    Lascia un commento:


  • MarcoCB74
    ha risposto
    da quando hai iniziato a rompere con tue insistenti domande, te lo se chiesto per caso o pensi sia solo una coincidenza?

    Lascia un commento:


  • concorso2012
    ha risposto
    verdeacqua nessuna novità?? è da tanto ormai che tutto tace...

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x tutti

    Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
    Se ti ho detto che non c'è interpello, è inutile che continui a richiedermi la medesima cosa ogni settimana.
    Poi vi stupite che Verdeacqua si rompa le scatole di rispondervi.
    Se vuoi sapere qualcosa di serio c'è un comitato apposito, è inutile continuare ad elemosinare informazioni qua dove le persone veramente informate si contano sulle dita di una mano.
    dpcm di madia : ALTRI 28 IDONEI FUNZIONARI DA ASSUMERE- QUANDO TOCCHERA AGLI ASSISTENTI?

    Lascia un commento:


  • concorso2012
    ha risposto
    verdeacqua nessuna novità?grazie se mi vorrai rispondere

    Lascia un commento:


  • flyaway
    ha risposto
    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    Oggi sei ancora dell'opinione che non ci sara interpello fra gli assistenti vincitori? L'AE che intenzione ha?E se ci saranno i ricorsi i tempi per l'assunzione si allungheranno?Ti ringrazio
    Se ti ho detto che non c'è interpello, è inutile che continui a richiedermi la medesima cosa ogni settimana.
    Poi vi stupite che Verdeacqua si rompa le scatole di rispondervi.
    Se vuoi sapere qualcosa di serio c'è un comitato apposito, è inutile continuare ad elemosinare informazioni qua dove le persone veramente informate si contano sulle dita di una mano.

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x flyaway

    Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
    Credo che bisogna lasciarla tranquilla, secondo me si farà viva lei, qualora ci dovessero essere buone notizie, per ora non sa nulla di più di ciò che ha detto.
    Quanto a Mininterno ha la stessa credibilità di Tuttosport quando parla del mercato della Juventus.
    Riguardo l'interpello ti rispondo io, non ci sarà interpello fra i vincitori. In caso di assunzione si procederà direttamente all'assegnazione delle sedi.
    Oggi sei ancora dell'opinione che non ci sara interpello fra gli assistenti vincitori? L'AE che intenzione ha?E se ci saranno i ricorsi i tempi per l'assunzione si allungheranno?Ti ringrazio

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Sono iscritto al comitato, non ho nessun dubbio, stavo cercando di frenare l'intraprendenza di concorso2012

    Lascia un commento:


  • poetando
    ha risposto
    Originariamente inviato da concorso2012 Visualizza il messaggio
    nessuno ben informato che ci da una risposta?
    Originariamente inviato da gimso
    Sono un INV come voi
    Originariamente inviato da lpetra
    Che tempi prevedete?grazie


    Ma siete INV iscritti al comitato? Nei giorni scorsi sono state fornite delle importanti novità in merito. Siccome questo è un post dedicato alle notizie sull'assunzione dei vincitori FUNZIONARI, e siccome Verdeacqua è davvero seccata rispetto alle vostre inutili e ripetitive domande, mi chiedo se non sia il caso di evitare di scrivere qui e rivolgervi al Comitato (www.comitatoinv220ae.org), che è parimenti ben informato, e disponibile a sciogliere i vostri dubbi.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X