annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flo19
    ha risposto
    si è vero ragazzi niente sconforto... bisogna insistere e resistere aspettando tempi migliori...

    Lascia un commento:


  • sonia.antonini
    ha risposto
    Anch'io sapevo del piano assunzioni triennale quindi confido che non blocchino il prossimo concorso!!!!!
    Chi dura poi prima o dopo.....
    Vinsy ora ci prendiamo un break e poi a fine sett. inizi ott. ci mettiamo con calma sulle materie più rognose.
    La prossima volta non ci dobbiamo far trovare impreparati.

    Lascia un commento:


  • kenilguerriero
    ha risposto
    due anni fa è stato varato un piano di assunzioni triennale per l'AE e quindi dovrebbe esserci anche l'anno prossimo anche se sembra che il DL 78/09 abbia bloccato tutto, addirittura l'assunzione dei vincitori di quello dell'anno scorso. In sostanza non v'è certezza, tutto dipenderà dalla finanziaria 09 e dai decreti collegati.

    Lascia un commento:


  • flo19
    ha risposto

    sono fuori ho telefonato in D.R. Emilia mi hanno detto il voto per solo due/tre domande fuori...guardando il forum non sono l'unica in Emilia solo che ci speravo...ho chiesto per il prossimo concorso non mi hanno garantito niente voi sapete qualcosa in più... mi fate sapere...

    Lascia un commento:


  • kenilguerriero
    ha iniziato la discussione per chi ci proverà l'anno prossimo

    per chi ci proverà l'anno prossimo

    Ragazzi, dopo aver superato due volte la prima prova, mi permetto di dare un consiglio ai cari amici e amiche di questo forum che ci proveranno l'anno prossimo. Per le materie più importanti, e cioè
    - tributario,
    - commerciale
    - privato
    - ragioneria
    è necessario studiare su manuali specifici e soprattutto, iniziate a studiare da settembre.
    Un saluto a tutti
Sto operando...
X