annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stage enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Info Iter

    Salve a tutti, ho visto delle varie esperienze che avete avuto in enel, a titolo informatiìvo posto anche la mia, ingegnere informatico sono stato contattato da una famosa agenzia interinale per il colloquio di gruppo fatto il 22/10, il classico assestment con tutte le prove, quella di gruppo, test logico-matematici, prova d'inglese scritta e orale e colloquio moivazionale. Dopo 4 giorni mi contatta la responsabile dell'area ict stavolta proprio di enel per il secondo colloquio tecnico-motivazionale, da come ho capito ora o dentro o fuori. Peccato le possibilità ridotte solo 1 POSTO per napoli! Qualcuno sa di piu' in merito?

    Commenta


      #82
      Ciao a tutti....volevo chiedervi un grandissimo consiglio...sono un neolaureato triennale in ingegneria meccanica...sono stato contattato dallEnel per un colloquio a Roma....dopo aver superato questo colloquio, devo sostenere un colloquio di tipo tecnico...qualcuno potrebbe dirmi precisamente in che cosa consiste questo colloquio tecnico???

      Sapete se chi si trasferisce gli danno vitto e alloggio???
      Siccome sarà un contratto determinato di 18 mesi, sapete quanto può essere lo stipendio???

      Grazie mille x la disponibilità.

      Commenta


        #83
        Ciao lucas82 volevo gentilmente sapere se le selezioni le hai fatte cmq a Roma alla sede centrale malgrado ti abbia contattato l'agenzia interinale, suppongo se non sono tanto invadente che sei dell'82, pensi ci sia un limite di età per essere chiamato al colloquio Enel? Io ho 30 anni da poco compiuti e sono preoccupato che l'età mi freghi......... cmq come è andato il secondo colloquio? Grazie e scusami

        Commenta


          #84
          Ciao a tutti!
          Volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni sul secondo colloquio tecnico in enel gas?quanto entrano nei dettagli?
          Grazie mille

          Commenta


            #85
            Buongiorno a tutti,
            qualcuno è stato contattato per i seminari di selezione per consulenti sulle energie rinnovabili dal gruppo enel green power?
            Qualcuno sa come si svolgono le selezioni?

            Commenta


              #86
              Salve ragazzi, io sono stata selezionata per uno stage in Enel Rete Gas per la sede di Milano. C'è qualcun'altro che è stato selezionato e con cui posso condividere le impressioni? So che sono stati scelti 10 stagisti.
              Inoltre io ho sostenuto un solo colloquio con la responsabile del personale, e non l'iter descritto nei post precedenti. Mi chiedevo come mai ci fosse questa differenza nell'iter di selezione.
              Un ultima cosa: qualcuno può dirmi se c'è una buona possibilità di inserimento a conclusione dello stage? Chiunque possa darmi riscontro anche in base alla sua esperienza in Enel ringrazio vivamente

              Commenta


                #87
                Ciao ragazzi sono nuova. Volevo chiedervi..ma dopo il secondo step qnt tempo passa prima che ti chiamino in caso di esito positivo??

                Commenta


                  #88
                  ciao, anche io ho iniziato lo stage da poco, poi ti hanno assunto? quanto prendi di stipendio netto al mese appena assunto? c'è la tredicesima e la 14°? cosa ti fanno fare come impiegato?

                  Originariamente inviato da stagista Visualizza il messaggio
                  Ciao! Ho trovato questo post facendo una ricerca su google: sto infatti per iniziare lo stage all'enel e cercavo notizie e opinioni da altri ragazzi come me!
                  Io sono stata contattata dall'enel a fine aprile; dopo una settimana dalla chiamata ho fatto il primo colloquio, quello di gruppo (8 ore presso la sede di enel distribuzione a roma passate fra quiz individuali, test di gruppo e test di inglese sia scritto che orale).
                  Dopo un mese e mezzo abbondante mi è stato comunicato l'esito positivo della selezione ed è stato fissato il secondo colloquio - è stata una chiaccherata abbastanza tranquilla, di circa un'oretta, con una psicologa e il responsabile dell'unità nella quale sarò inserita.
                  Dopo quasi 2 mesi ho saputo di essere stata selezionata e i primi di novembre inizierà la mia avventura da stagista.
                  Se è lo stesso tipo di stage mio, immagino ti proporranno 6 mesi a 700 al mese, seguiti da max 18 mesi di contratto di inserimento per poi passare all'indeterminato. Loro sono interessati soprattutto alla massima disponibilità su territorio nazionale e non.
                  Non so che altro dirti...qualsiasi altra domanda sarò ben felice di risponderti!
                  E mi farebbe ovviamente piacere sentire anche le opinioni di chi ha già iniziato!
                  A presto

                  Commenta


                    #89
                    Ciao a tutti! Io sono stata contattata dall'enel per la selezione dell8 novembre per uno stage in ambito della formazione...non so di più! mi hanno detto che ci sono diverse prove... tra cui quella di sostenere una conversazione in inglese! Qualcuno ha già fatto la selezione per questo stage? cosa hanno chiesto? grazie mille

                    Commenta


                      #90
                      Ciao ragazze e ragazzi!!
                      Volevo chiedere a voi se sapete qualcosa riguardo le feste natalizie, o meglio gli orari e le chiusure dei vari Enel point...
                      Grazieee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X