annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stage enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti,
    mi sono appena registrata, volevo sapere da chi già ci è passato come è il secondo colloquio.
    In particolare volevo sapere se si tratta di un colloquio per capire la tua personalità da parte del responsabile dell'area, o è un colloquio più tecnico con domande di ragioneria, contabilità ecc.
    grazie mille a chiunque voglia rispondermi!

    Commenta


      #32
      Ciao ragazzi! Il mio settore è quello di risorse umane, sapete come potrei fare per capire se ci sono posizioni di stage aperte per quest'ambito?va bene qualsiasi zona.
      Lo chiedo soprattutto a Frida visto che leggo essere molto informata. Grazie anticipatamente!

      Commenta


        #33
        Ciao,
        ti posso dire che all'Enel la parte delle risorse umane è strutturata molto bene e ci sono molte possibilità di impiego...Ultimamente so che hanno fatto dei colloqui nella formazione ma per posizioni di stage ma non so se le selezioni sono già finite. Cmq basta che quando inserisci il tuo c on line specifichi i tuoi campi di interesse e inoltre trovi una sezione in cui ci sono le posizioni aperte quindi puoi vedere se si trova qsa nell'area di tuo interesse.
        In bocca al lupo

        Commenta


          #34
          ciao a tutti!! la prossima settimana ho un colloquio in enel area organizzazione...volevo sapere nel colloquio tecnico_conoscitivo che vi hanno chiesto?? grazie a tutti

          Commenta


            #35
            Ciao a tutti!
            Ho superato il 1 step di colloqui all'Enel a Roma (quello di gruppo) e ora avrò il 2 step, quello tecnico con il responsabile dell'area. Mi sapete dire se ci saranno domande tecniche e se devo prepararmi qualcosa di Ragioneria o se sarà solo motivazionale? Sono stata selezionata anche io per uno stage nell'area ammministrazione e controllo! Aspetto un vostro aiuto, grazie mille!!!!

            Commenta


              #36
              Ciao a quanto ho capito anche tu hai partecipato alle selezioni del 16 04 2010 ! beh, c' ero anh'io ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Come ti hanno contattato? Quando si terrà la seconda prova?
              Grazie mille in anticipo

              Commenta


                #37
                Ciao elevico, anch' io ho fatto i test Enel insieme a te il 16 04 2010. Ti scrivo la mia e-mail, contattami lì che ne parliamo: kevinlee@libero.it oppure dammi il tuo di indirizzo. Grazie ciao

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti!! sono nuova del forum...volevo chiedere un pò di notizie circa lo stage in enel.sono stata contattata per il secondo colloquio ( quello tecnico) ma non so ancora l'esito.. qualcuno di voi è già stato chiamato per il terzo step?
                  Qualcuno sa anche qual è orientativamente il comportamento di enel? Cioè solitamente tende a far proseguire eventualmente dopo lo stage?
                  Grazie mille a tutti ed un in bocca al lupo generale ( che non guasta mai)

                  Commenta


                    #39
                    Ciao Weinblen,
                    ma dimmi una cosa, al colloquio tecnico ti fanno domande specifiche di Ragioneria, quindi conviene ripassarsi qualcosa, oppure è sempre solo motivazionale?
                    Ti ringrazio davvero tanto se mi rispondi..

                    Commenta


                      #40
                      Ciao ciamby,
                      guarda a me è stato solo motivazionale.(il settore è quello amministrativo)..praticamente simile al primo colloquio..Non ti so dire però se questa è la routine...Tu hai qualche altra informazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X