|
| |||
| |||
|
Scusate, forse se n'è già parlato nelle altre discussioni. Qualcuno ha detto che nel Lazio l'anno scorso tutti i tirocinanti furono promossi all'orale. Vorrei sapere se è vero e in che percentuale nelle altre regioni i tirocinanti sono stati assunti. |
|
| |||
| |||
| avevo sentiro dire nel Lazio 4 bocciati , nella Lombardia 99 .
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io so che in Toscana hanno bocciato tutti gli economisti .... Ciao e in bocca al lupo per il tirocinio e per l'esame...
__________________ nec recisa recedit |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ci deve uniformità in tutte le regioni... poi non comprendo una cosa: se l'intento dell'Agenzia fosse stato quello di promuovere in numero pari (o di poco superiore) ai posti messi a concorso perchè questa esigenza è stata avvertita solo in Lombardia? Il numero dei bocciati nelle altre regioni è stato veramente esiguo Magari quest'anno l'Agenzia decide di nn bandire un nuovo concorso e fa tutti idonei i tirocinanti Ultima modifica di eraserhead : 06-02-2010 alle ore 21:17 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si però considera anche l' enorme differenza nel numero di posti messi a concorso in Lombardia e nel Lazio che ha fatto alzare la soglia del famoso 40% in più da eliminare. Senza contare " la variabile Palumbo"....
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma sto Palumbo è veramente così "bestiale" |
|
| |||
| |||
| soprattutto questo... credo diversi metri di valutazione siano inevitabili , perchè il giudizio resta , pur sempre , un giudizio discrezionale. Chi all'università non ha visto un professore esigente , e magari in altra cattedra passare l'esame facilmente con altri docenti, o ,ancor peggio , professori che facevano domande poco chiare ed esasperatamente specifiche ... resta il fatto che più si è preparati , e meno si rischia di non passare , poi la discrezionalità non è un 'qualcosa di eliminabile...
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
... senti...che ti devo dire... Tu quando inizi?
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma infatti secondo me non è stata questione di discrezionalità... probabilmente nel Lazio, giustamente, hanno maggiormente tenuto conto del tirocinio...oppure sono stati più umani. Se io fossi un esaminatore mi metterei la mano nella coscienza e farei questo ragionamento: "Perchè mai dovrei sbattere fuori in 10 minuti una persona che ha già superato 2 prove più un tirocinio" Quanto meno gli do l'idoneità...poi sarà la graduatoria a fare il resto...magari un idoneo in futuro potrà essere assorbito per nuove esigenze... Ma perchè crudelmente bocciare? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma secondo te poi quando inizierà il tirocinio? Subito il giorno dopo o direttamente il lunedì successivo? La cosa che mi preme è che mi comunichino la sede con almeno una settimana di anticipo... Ho il presentimento che invece magari ce la comunicano il giorno dell'accoglienza... |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Tirocinio e Co.Co.Pro | studiodaunavita | Agenzia delle Entrate | 8 | 14-10-2008 14:23 |
| tirocinio a Livorno | kyr09 | Agenzia delle Entrate | 18 | 14-10-2008 12:24 |
| Tirocinio a Chiari | werner77 | Agenzia delle Entrate | 9 | 13-10-2008 09:51 |
| tirocinio a Pontedera | kyr09 | Agenzia delle Entrate | 1 | 03-10-2008 12:00 |
| Numero dettagliato dei partecipanti l'anno scorso? | Veltrusconi | Agenzia delle Entrate | 1 | 02-03-2008 23:09 |