Vecchio 08-02-2010, 16:20
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KiaraP Visualizza messaggio
Giustizia hai notizie sulle previsioni di scorrimento in Lombardia?Grazie
per quanto mi risulta , ad oggi , vi saranno quelle per gli interni , non ti so dire quanti siano in Lombardia .
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 08-02-2010, 22:08
Member

Predefinito

giustizia, grazie mille per le info, sei gentilissimo mi sa tanto che opterò, se possibile, per l'orario 7 h. e 12 min. every day...sai com'è, non resisto al fascino dei buoni pasto

ps. ma sei il giustizia del forum di aspiranti ud.?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 08-02-2010, 23:57
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stregasabrina Visualizza messaggio
giustizia, grazie mille per le info, sei gentilissimo mi sa tanto che opterò, se possibile, per l'orario 7 h. e 12 min. every day...sai com'è, non resisto al fascino dei buoni pasto

ps. ma sei il giustizia del forum di aspiranti ud.?
dimenticavo un'altra curiosità: come funzionano ferie, permessi etc.? quanto ci spetta? Grazieeee
Vecchio 09-02-2010, 11:22
Senior Member

Predefinito

l'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600...
Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme...
sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia....

Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso?
Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso...

Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli?
Vecchio 09-02-2010, 11:55
Member

Predefinito Per Giustizia:

Un dubbio mi attanaglia: se io scelgo un ufficio di Milano che risulta essere pieno, quelli di AE capiranno che mi va bene qualsiasi altro ufficio di Milano o, una volta costretti a disattendere la mia preferenza, mi sbatteranno dove meglio credono?
Puoi aiutarmi??? Sai come si sono orientati l'anno scorso?
Vecchio 09-02-2010, 12:00
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eraserhead Visualizza messaggio
l'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600...
Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme...
sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia....

Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso?
Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso...

Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli?
Veramente 73????? Ma come è possibile? E soprattutto come è possibile che anche con tutte queste rinuncie ci sono stati ben 100 bocciati?

mmmm molto strano
Vecchio 09-02-2010, 12:05
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mari80 Visualizza messaggio

Veramente 73????? Ma come è possibile? E soprattutto come è possibile che anche con tutte queste rinuncie ci sono stati ben 100 bocciati?

mmmm molto strano
io un'idea ce l'avrei....l'ultima volta che sono entrato in un ufficio dell'agenzia ho visto carte, scartoffie, ambiente tetro...mi è venuta la nausea. non so se è realmente il lavoro che voglio.
Vecchio 09-02-2010, 12:12
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da enzof Visualizza messaggio
io un'idea ce l'avrei....l'ultima volta che sono entrato in un ufficio dell'agenzia ho visto carte, scartoffie, ambiente tetro...mi è venuta la nausea. non so se è realmente il lavoro che voglio.
penso anch'io che molti dopo aver constatato che il lavoro effettivamente è duro (per non parlare poi di conciliare il tutto con lo studio)...che l'orale è un terno al lotto...hanno abbandonato a metà strada
Vecchio 09-02-2010, 12:21
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eraserhead Visualizza messaggio
penso anch'io che molti dopo aver constatato che il lavoro effettivamente è duro (per non parlare poi di conciliare il tutto con lo studio)...che l'orale è un terno al lotto...hanno abbandonato a metà strada
ma su ragazzi abbandonare a meta' strada e' da codardi e poi posso dire una cosa in tempi di "vacche magre" -gli economisti dicono cosi in antitesi alle vacche da mungere- e' gia' tanto avere un lavoro e poi un contratto a tempo indeterminato uno stipendio sicuro nn so da dove scrivete ma io conosco laureati che in silicia per fare punteggio nelle graduatorie scolastiche lavorano per 3 euro l'ora cerchiamo di essere seri ed avere rispetto per il lavoro e per coloro che magari hanno fatto tanto e sono stati meno fortunati....come me che aspetto la manna/scorrimento dal cielo
Vecchio 09-02-2010, 12:48
Member

Predefinito

Gabry79 perdonami per l'invadenza ma sono indecisa tra pavia ed altre sedi. tu in che posizione sei in graduatoria (piu o meno intendo)? grazie e speriamo di incontrarci se opto anche io per pavia!

ps: io 180 circa
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato