|
| |||
| |||
| per quanto mi risulta , ad oggi , vi saranno quelle per gli interni , non ti so dire quanti siano in Lombardia .
|
|
| |||
| |||
|
giustizia, grazie mille per le info, sei gentilissimo ps. ma sei il giustizia del forum di aspiranti ud.? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
|
l'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600... Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme... sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia.... Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso? Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso... Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli? |
|
| |||
| |||
|
Un dubbio mi attanaglia: se io scelgo un ufficio di Milano che risulta essere pieno, quelli di AE capiranno che mi va bene qualsiasi altro ufficio di Milano o, una volta costretti a disattendere la mia preferenza, mi sbatteranno dove meglio credono? Puoi aiutarmi??? Sai come si sono orientati l'anno scorso? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
mmmm molto strano |
|
| |||
| |||
| io un'idea ce l'avrei....l'ultima volta che sono entrato in un ufficio dell'agenzia ho visto carte, scartoffie, ambiente tetro...mi è venuta la nausea. non so se è realmente il lavoro che voglio.
|
|
| |||
| |||
| penso anch'io che molti dopo aver constatato che il lavoro effettivamente è duro (per non parlare poi di conciliare il tutto con lo studio)...che l'orale è un terno al lotto...hanno abbandonato a metà strada
|
|
| |||
| |||
| ma su ragazzi abbandonare a meta' strada e' da codardi e poi posso dire una cosa in tempi di "vacche magre" -gli economisti dicono cosi in antitesi alle vacche da mungere- e' gia' tanto avere un lavoro e poi un contratto a tempo indeterminato uno stipendio sicuro nn so da dove scrivete ma io conosco laureati che in silicia per fare punteggio nelle graduatorie scolastiche lavorano per 3 euro l'ora cerchiamo di essere seri ed avere rispetto per il lavoro e per coloro che magari hanno fatto tanto e sono stati meno fortunati....come me che aspetto la manna/scorrimento dal cielo
|
|
| |||
| |||
|
Gabry79 perdonami per l'invadenza ma sono indecisa tra pavia ed altre sedi. tu in che posizione sei in graduatoria (piu o meno intendo)? grazie e speriamo di incontrarci se opto anche io per pavia! ps: io 180 circa |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Tirocinio e Co.Co.Pro | studiodaunavita | Agenzia delle Entrate | 8 | 14-10-2008 14:23 |
| tirocinio a Livorno | kyr09 | Agenzia delle Entrate | 18 | 14-10-2008 12:24 |
| Tirocinio a Chiari | werner77 | Agenzia delle Entrate | 9 | 13-10-2008 09:51 |
| tirocinio a Pontedera | kyr09 | Agenzia delle Entrate | 1 | 03-10-2008 12:00 |
| Numero dettagliato dei partecipanti l'anno scorso? | Veltrusconi | Agenzia delle Entrate | 1 | 02-03-2008 23:09 |