|
| |||
| |||
|
Ciao a tutti! Non sò voi ma io nn vedo l ora ke arrivi il 18 dicembre x sapere quando si farà questo concorso! Sarà che di queste materie sono del tutto all'oscuro...ma più che delle domande, ho paura della concorrenza!! Cmunque nel frattempo cominciamo a studiare. chissà quando uscira il libro della simone con i test?Ke domande c saranno?? Mi voglio mettere alla prova! Qualcuno ha già fatto un concorso del genere?? |
|
| |||
| |||
|
ciao..proprio ieri ho inviato la raccomandata per il concorso..sai cortesemente su quali testi potrei studiare? grazie
|
|
| |||
| |||
|
molti dicono quelli della simone, cmq il libro specifico è in preparazione. Secondo me è meglio aspettare la gazzetta ufficiale di dicembre, anche per sapere qualcosa delle preselezioni. Ma è proprio sicuro ke le facciano??ma saranno a livello regionale?? |
|
| |||
| |||
|
scusate ragazzi ma la laurea non conta? si deve solo specificare il diploma nella domanda? |
|
| |||
| |||
|
potresti aggiungere la laurea nelle note |
|
| |||
| |||
|
il bando dice ke c saranno 2 prove scritte...ma la prima è sulle materie segnalate e l altra di cultura generale? o viceversa?dovrei rileggere il bando... ma...saranno tutti a risposta multipla o le risposte vanno formulate di sanapianta??? |
|
| ||||
| ||||
|
Ciao a tutti! Sono una nuova utente del forum e al più presto invierò la domanda per partecipare a questo concorso... Questo è il mio primo concorso e anch'io ho un po' di confusione sui testi da cui studiare. Per il diritto del lavoro e il diritto amministrativo non ho problemi perchè darò queste 2 materie nei prossimi mesi (santa università Spero che qualche veterano ci darà informazioni utili
__________________ [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B] |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B] |
|
| |||
| |||
|
io sò ke la simone sta preparando il testo specifico x questo concorso...bisogna vedere il contenuto poi...
|
|
| ||||
| ||||
|
Io ho messo direttamente la laurea dove era richiesto il titolo di studio per il B1. Comunque, non fatevi troppe mene per i libri, ne usciranno ben TRE per i tre concorsi inps, più i vari manualetti di temi, elaborati, e quiz, ovviamente per ogni concorso anche qui. Abbiate solo un po' di pazienza, in fondo questi tre concorsi non sono per la settimana prossima, e non credo nemmeno si accavalleranno tanto.
__________________ Gabriele |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Libri concorso INPS!!! | Peterd80 | INPS | 136 | 03-05-2009 11:00 |
| Concorso INPS 240 Posti? | thenormal | INPS | 1 | 03-09-2007 10:48 |
| assunzione idonei 150 posti informatici INPS | archivio71 | Concorsi pubblici | 0 | 29-07-2006 19:24 |