per la prima leggi qualche legge regionale correlata alla 445/2000 et similia.
per la seconda devi trovare qualcosa sulle autorità indipendenti,poi i regolamenti delega delle funzioni
Concorso per 6 categoria c area amministrativa (emilia romagna) REGIONE EMILIA-ROMAGNA | Concorsi.it
Ecco il bando!
Chi ha intenzione di partecipare?
Io ho difficoltà a reperire le seguenti informazioni che servono per la prova:
- conoscenza della disciplina regionale in materia di documentazione amministrativa
- principali provvedimenti dell'AGCOM nelle materie relative alle funzioni delegate
Chi mi può aiutare?
Grazie.
per la prima leggi qualche legge regionale correlata alla 445/2000 et similia.
per la seconda devi trovare qualcosa sulle autorità indipendenti,poi i regolamenti delega delle funzioni
Ciao a tutti!!
anche io sono interessata al concorso,
ho un problemino per quanto riguarda la compilazione della domanda di concorso, e cioè dopo la voca COD. FISCALE alla voce matricola cosa devo inserire?
spero di ricevere al più presto una vostra risposta, dato che il tempo stringe!! :-)
Ciao! Anche io mi sono iscritto venerdì scorso a questo concorso e prossima settimana inizierò a procurarmi il materiale per lo studio.
Che voi sappiate la prova orale si dovrà sostenere a Bologna e per quando sarà prevista?
Per Anastatsia: il campo matricola l'ho lasciato in bianco perchè credo proprio faccia riferimento ai dipendenti interni.
Qualcuno prepara questo concorso?
io!! ma non ho ancora reperito il materiale oggetto di studio ... ne so dove trovarlo ;-) tu l'hai già trovato?
Basta che cerchi su internet le leggi nazionali e regionali di cui parla il bando. Si trova tutto. Tu a titoli come stai messa?
io sono laureata in scienze della comunicazione, poi qualche attestato ... ed asperienze brevi nella p. amministrazione. tu?
Laurea Giurisprudenza, abilitazione professionale, niente p.a.. Chissà quante migliaia di domande saranno arrivate!!!
si infatti! anche io penso che ci saranno molti candidati ... per non parlare dei possibili candidati interni al Corecom ... a conti fatti si e no se rimarranno 2 posti!
tu dove vivi? io a roma.
Segnalibri