| | |||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
|
Buon giorno a tutti, mi chiamo Daniela e mi sto preparando per il concorso specificato nel titolo della discussione. Volevo chiedere se fra voi c'è qualcuno che sta studiando come me per lo stesso concorso e se si spero si faccia vivo con me rispondendo a questo mio messaggio, perchè avrei da chiedergli alcune cose e forse potremmo collaborare. Daniela |
|
| |||
| |||
|
Ciao, mi chiamo Vincenzo e anche io dovrei prepararmi per il concorso in oggetto. Mi sembra di aver capito che prima dovrebbero aver luogo le prove preselettive, per prepararsi alle quali sono disponibili dei documenti scaricabili da qui: ancora non li ho neanche letti perché sto studiando anche per alcuni esami universitari, però credo che tra una settimana inizierò! |
|
| |||
| |||
|
Ciao a tutti, sto preparando il concorso per assistente amministrativo alll'arpas, cagliari, mi farebbe piacere mettermi in contatto con qualcuno che stia studiando per lo stesso concorso. Grazie, ciao! |
|
| |||
| |||
|
Ciao Daniela e Vincenzo, anche io mi devo preparare per le prove del concorso, ma ancora non ho cominciato (sto anche io preparando un esame all'univ). Certamente che mi va di collaborare. Ci sentiamo presto! Ciao |
|
| |||
| |||
|
Ciao ragazzi, anche io sto studiando per questo concorso, ma nelle eventuali prove preselettive ci saranno anche quesiti di inglese e francese??
|
|
| |||
| |||
|
Buongiorno a tutti, per Daniela e altri.. anche io parteciperò al concorso e sono disponibile a collaborare per la preparazione. Fatemi sapere... attendo notizie.. p.s. intanto su quali quiz vi state preparando per la preselezione? Saluti a tutti!!! |
|
| |||
| |||
|
Ciao a tutti, sapete se sono uscite le date e dove sono consultabili? Grazie |
|
| |||
| |||
| il tutto è rinviato al 26 febbraio..
|
|
| |||
| |||
|
Scusate, a parte la probabile prova preselettiva, vorrei avere informazioni a riguardo di alcuni argomenti di informatica riguardanti la prova scritta (e successivamente orale):mi servirebbe il link di un sito dove spiega bene gli elementi di statistica e uno per i linguaggi e le tecniche di programmazione. Qualcuno può aiutarmi?grazie. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| Segnalibri |
| I tag |
| assistente informatico, concorso per informatico, giustiza, informatici |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2 | NAA | Concorsi pubblici | 107 | 16-03-2010 10:43 |
| testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..." | FRASTAL | Concorsi pubblici | 9732 | 09-03-2010 19:28 |
| vvff - concorso 9 posti assistente informatico | joeg | Concorsi pubblici | 17 | 05-03-2010 11:38 |
| Ministero dell'Interno - Concorso pubblico a 130 posti di assistente informatico | ange2001 | Concorsi pubblici | 235 | 01-03-2010 16:55 |
| 18 posti per Assietnte Informatico Segreteria Giustizia Amministrativa-RIPAM | danyviolavita | Concorsi pubblici | 6 | 25-02-2010 13:18 |