annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infermiere cedo crotone per siracusa catania e zone limitrofe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infermiere cedo crotone per siracusa catania e zone limitrofe

    per ricongiungimento familiare cedo crotone ,disponibile anche a cambi a tre

    #2
    mobilita crotone catania

    ciao mi chiamo sono un collega che lavoro presso la ASST OVEST MILANESE che vuole scendere in calabria,io ho una collega che forse accetta di venire a lavora nel mio ospedale ( lei vorrebbe como in realtà) se riesco a convinverla tu sei ancora disposta per un cambio a tre ?? ci scambiamo il nuemero di cell il mio è 3201641943 cosi parliamo a voce che è meglio, buona serata,mi chiamo cristian piacere

    Commenta


      #3
      ciao mi chiamo cristian sono un collega che lavora presso la ASST OVEST MILANESE ( MILANO) che vuole scendere in calabria,saresti disposto/a ad un cambio a tre tu a catania io a crotone e una nostra collega a milano, facci sapere,è praticamente fatta se ci scrivi, il mio numero è 3201641943 oppure indirizzo mail cristiansbr87@libero.it

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da cristian.sbarra Visualizza il messaggio
        ciao mi chiamo cristian sono un collega che lavora presso la ASST OVEST MILANESE ( MILANO) che vuole scendere in calabria,saresti disposto/a ad un cambio a tre tu a catania io a crotone e una nostra collega a milano, facci sapere,è praticamente fatta se ci scrivi, il mio numero è 3201641943 oppure indirizzo mail cristiansbr87@libero.it
        si certamente appena possibile ti chiamo

        Commenta

        Sto operando...
        X