annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come arrivare all'hotel ergife!per tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come arrivare all'hotel ergife!per tutti!!!

    post rivolto da tutti noi a ki è di roma o ki la conosce bene..diteci,per favore,cn precisione tutti i modi possibili per arrivare all'hotel ergife da fiumicino,termini,tiburtina.cn l'indicazione precisa poi di metro o bus da prendere(numero,tipologia,orari).alberghi vicini ed economici nella zona.oppure dove si possono trovare tutte queste info.grazie mille a tutti x la collaborazione!!

    #2
    Queste notizie le ho prese dal sito dell' Ergife:

    Come raggiungere la sede d'esame: ERGIFE PALACE HOTEL
    �� per chi arriva alla stazione ferroviaria Roma- Termini: metropolitana - linea A direzione Battistini - fino alla fermata Cornelia; autobus n. 246 direzione via Aurelia; scendere alla fermata Aurelia/Da Rosate e proseguire a piedi per 150 metri circa fino al n. 619 di via Aurelia;
    �� per chi arriva alla stazione ferroviaria Roma-Tiburtina: recarsi alla fermata Crociate e prendere l'autobus n. 490 (C.ne Cornelia); scendere alla fermata C.ne Cornelia/Aurelia; autobus n. 246 (Malagrotta); scendere alla fermata Aurelia/Da Rosate e proseguire a piedi per 150 metri circa fino al n. 619 di via Aurelia;
    �� per chi arriva a Roma in auto:
    Soluzione 1 Da Autostrada Firenze-Roma (A1): G.R.A. direzione Aeroporti (Corsia esterna) Uscire Aurelia direzione Centro - Voltare a destra dopo Km 4,00 (Via Lombardi)
    Soluzione 2 Da Autostrada Napoli-Roma (A2): G.R.A. direzione Aeroporti (Corsia interna) Uscire Aurelia direzione Centro - Voltare a destra dopo Km 4,00 (Via Lombardi)

    Commenta


      #3
      Se vai sul sito www.atac.roma.it puoi scegliere il tuo percorso inserendo indirizzo di partenza e di arrivo
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        #4
        ...basta guardare un pò sul web e trovi tutte le info...io sto trovando tutto!

        Commenta


          #5
          Sappiate però che l'hotel Ergife non si trova proprio sulla via Aurelia, cioè non è a prospetto di strada, ma è all'interno, bisogna prendere una strada a sinistra (in discesa) secondo il senso di marcia che avete dopo essere scesi dal mezzo pubbilico (linea 246).
          La prima volta che ci sono stata ho dovuto chiedere a dei passanti indicazioni più precise, perché non riuscivo a trovarlo sulla via aurelia.

          Commenta


            #6
            qualcuno conosce i tempi di trasferimento da tiburtina e termini verso l'hotel?insomma quanto ci vuole + meno?si possono trovare i minutaggi da qualke parte???

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
              qualcuno conosce i tempi di trasferimento da tiburtina e termini verso l'hotel?insomma quanto ci vuole + meno?si possono trovare i minutaggi da qualke parte???
              se scarichi la mappa delle linee metro di roma ti fai un'idea...sono una decina di fermate da termini a cornelia..non + di mezz'ora..credo

              Commenta


                #8
                se c'è qualcuno che il 9 fa andata e ritorno dall'aeroporto e vuole prendere il taxi...+ siamo - paghiamo!
                può essere utile spttutto x fare in fretta a prendere il volo la sera dopo i quiz!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  se scarichi la mappa delle linee metro di roma ti fai un'idea...sono una decina di fermate da termini a cornelia..non + di mezz'ora..credo
                  dove posso scaricare questa mappa??grazie in anticipo "io"

                  Commenta


                    #10
                    cerca su google mappa metro roma...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X