annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio area funzionale c, posizione economica C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stipendio area funzionale c, posizione economica C1

    Qualcuno sà a quanto ammonta all'incirca lo stipendio netto?

    #2
    pensavi di diventare ricca?

    1200-1300 + eventuali straordinari e incentivi alla produttività

    Commenta


      #3
      Pensavo un poco di più, come i funzionari dell'agenzia delle entrate.. però mi andrebbe bene comunque

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Pensavo un poco di più, come i funzionari dell'agenzia delle entrate.. però mi andrebbe bene comunque
        Non mi risulta che alle Finanze se la passino poi così bene...
        Tieni conto che la quota incentivante dell'Inps non ha nulla a che vedere con le altre amministrazioni.
        E comunque bada bene a non fare comparazioni dirette, un C1 del parastato non é equivalente ad un C1 ministeriale.

        Commenta


          #5
          scusa l'ignoranza..ma che significa... che se la passano meglio quelli del parastato?

          cioè all'inps, a parità di qualifica, gli stipendi sono più alti che nei ministeri?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
            scusa l'ignoranza..ma che significa... che se la passano meglio quelli del parastato?

            cioè all'inps, a parità di qualifica, gli stipendi sono più alti che nei ministeri?
            Affermativo, a patto di non ricoprire incarichi particolari.
            Fidati, parlo per esperienza diretta...

            Commenta


              #7
              ciao diogene68!
              ma tu lavori all'inps?
              vedo che sei informatissimo!

              Commenta


                #8
                Io sò che lo stipendio di un funzionario agenzia entrate (cat. f, livello f1), per intenderci il livello dei cfl appena assunti, si aggira intorno ai 1450 euro netti al mese..
                Più persone almeno hanno indicato questa cifra nei vari post della sezione Agenzia Entrate..
                Poi se all'INPS pagano così o di più tanto meglio!.. visto che sono risultato solo Idoneo 2007 all' AE e che quindi quello stipendio non lo vedrò

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da elisa69 Visualizza il messaggio
                  ciao diogene68!
                  ma tu lavori all'inps?
                  vedo che sei informatissimo!
                  Confermo quanto detto da diogene.
                  Al di là dello stipendio, l'Inps corrisponde incentivi di produttività di assoluto interesse che fanno salire non poco il trattamento complessivo.

                  Commenta


                    #10
                    ciao....scusate incentivi alla produttivita e straordinari non mi sono molto chiari....
                    c'è qualcuno che può spiegarmeli nel dettaglio?
                    anche perchè cmq credo che interessino a molta gente...sono previsti anche nelle fasce più basse?(tipo la b1)...quanto sono retribuiti? da cosa dipendono?...
                    grazie della disponibilità.....
                    ps: quindi i 1300 euro del b1 sono lordi??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X