annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso Concorso INPS 30 Posti Informatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    curiosità.

    Ma se lo avevi passato, avresti cercato comunque di agire contro di loro per vie legali?

    SIccome dici che non lo fai per tuo interesse, ma per "giustizia", ritengo che anche se eri passato lo avresti fatto comunque,,, vero?

    Commenta


      #12
      Anche io penso che tu stia solo perdendo tempo.
      Piuttosto devo dire che il giorno delle preselezioni è stato tutto fin troppo preciso da far pensare a delle irregolarità!!!!
      Certo fatta la legge trovato l'inganno, ma ai miei occhi è sembrato che di inganni quel giorno non ce ne sono stati...se poi li hanno fatti in altri momenti io non lo so, ma una cosa è certa: i ricorsi si fanno su prove concrete e non su supposizioni!!!
      In bocca al lupo a tutti per le prove scritte.......
      Ciao

      Commenta


        #13
        Scusami diablo ma io penso che il tuo sia solo rancore.

        Il fatto che sia stata data un'ora in più di tempo non mi sembra una irregolarità madornale visto che è prassi di qualunque concorso il ritardo (vedi il concorso per i Vigili del fuoco che è cominciato alle 12:30, ovvero con due ore di ritardo), ne che tale ritardo possa aver favorito o penalizzato qualcuno.

        Certo è che, se dovessi vincere (ma non ci credo più di tanto), e poi il concorso dovesse essere annullato per il tuo ricorso... verrei a strangolarti con le mie mani!

        per il resto,
        in bocca al lupo a tutti!

        Commenta

        Sto operando...
        X