annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco ammessi preselezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Elenco ammessi preselezioni

    Ciao...

    Non riesco più a trovare la ricevuta di ritorno... sapete come e se è possibile sapere se sono inserita nell'elenco degli ammessi alla preselezione. Mancano pochi giorni e nn vorrei andare a Roma e poi nn ritrovarmi nell'elenco... Qualcuno mi pouò aiutare???
    Grazie

    #2
    in merito a quale concorso?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
      Ciao...

      Non riesco più a trovare la ricevuta di ritorno... sapete come e se è possibile sapere se sono inserita nell'elenco degli ammessi alla preselezione. Mancano pochi giorni e nn vorrei andare a Roma e poi nn ritrovarmi nell'elenco... Qualcuno mi pouò aiutare???
      Grazie
      A meno che non ti sia arrivata specifica comunicazione di esclusione dalle prove preselettive, sei ammessa a partecipare.
      Dovrebbe funzionare così.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
        Ciao...

        Non riesco più a trovare la ricevuta di ritorno... sapete come e se è possibile sapere se sono inserita nell'elenco degli ammessi alla preselezione. Mancano pochi giorni e nn vorrei andare a Roma e poi nn ritrovarmi nell'elenco... Qualcuno mi pouò aiutare???
        Grazie
        per averne la certezza assoluta, vai sul sito dell'inps e prova a fare l'accreditamento on line....anche se non so se sei ancora in tempo per farlo...prova comunque. se ti apre un foglio in cui sono riportati i tuoi dati e la data della preselezione hai la certezza di essere stata ammessa. in bocca al lupo

        Commenta

        Sto operando...
        X