annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo Concorso Inps?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimo Concorso Inps?

    Salve a tutti mi sono appena iscritto ed è un forum davvero ottimo . Scusate se chiedo questo forse è un po presto per farlo ma ci provo sperando che qualcuno soddisfi la mia curiosità. Ho visto sfogliando le varie pagine evisto le varie discussioni ed ho notato che anche nei post precedenti si parlava abbstanza dei concorsi per 50 e 108 persone. Ho anche notato che ora si stanno svolgendo questi concorsi (Ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti). Volevo sapere da qulcuno più esperto se sa bene o male (ma proprio a sensazione) ogni quanto tempo di solito l'Inps propone questo tipo di concorsi. Grazie mille a chiunque mi risponda

    #2
    fra 50 anni

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
      fra 50 anni

      :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti mi sono appena iscritto ed è un forum davvero ottimo . Scusate se chiedo questo forse è un po presto per farlo ma ci provo sperando che qualcuno soddisfi la mia curiosità. Ho visto sfogliando le varie pagine evisto le varie discussioni ed ho notato che anche nei post precedenti si parlava abbstanza dei concorsi per 50 e 108 persone. Ho anche notato che ora si stanno svolgendo questi concorsi (Ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti). Volevo sapere da qulcuno più esperto se sa bene o male (ma proprio a sensazione) ogni quanto tempo di solito l'Inps propone questo tipo di concorsi. Grazie mille a chiunque mi risponda
        Nessuno di noi può saperlo, cmq ti terremo aggiornato....ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
          fra 50 anni
          è quello che ho pensato prima di aprire la pagina!

          Commenta


            #6
            ragazzi, ma io a roma ho letto sul manifesto CONCORSO INP 107 posti o qualcosa del genere...ne sapete niente?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
              ragazzi, ma io a roma ho letto sul manifesto CONCORSO INP 107 posti o qualcosa del genere...ne sapete niente?
              Sul sito dell'inps ci sono solo i concorsi del 2007, credo che tu abbia letto qualcosa relativo a un concorso vecchio, ma sarei felicissimo di sbagliarmi.

              Commenta

              Sto operando...
              X