annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

    Ciao a tutti,
    oggi ho sostenuto la prova inps 50 e volevo divulgare a tutto il forum preziose informazioni.
    La prova consiste di 100 domande in un'ora.
    Per ogni risposta esatta sono accreditati 2 punti, per ogni risposta errata vengono tolti 1,1 punti e nessuna detrazione per ogni risposta omessa.
    Attenzione però a rispondere pensateci bene perchè una volta risposto se dopo vi accorgete che avete sbagliato la risposta non può essere cambiata!
    I questionari sono diversi per ogni partecipante.
    I cellulari li fanno spegnere.
    La postazione è assai scomoda in quanto non sono previsti banchi con sedie ma viene fornita solamente una tavola in plastica su cui appoggiare il foglio.
    Io avevo la prova alle 11.30 e solamente alle 11.20 hanno aperto i cancelli e iniziato le procedure per l'identificazione.
    La prova alla fine è iniziata alle 12.30. Un fatto incoraggiante è che almeno per il mio turno, come detto da un componente della commissione, su 6.000 persone previste alla fine eravamo solo in 400.
    Le domande sono le stesse identiche, anche nella formulazione, di quelle pubblicate online.
    Spero di avervi detto tutto altrimenti fatemi sapere
    ciao ciao e in bocca al lupo

    #2
    Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho sostenuto la prova inps 50 e volevo divulgare a tutto il forum preziose informazioni.
    La prova consiste di 100 domande in un'ora.
    Per ogni risposta esatta sono accreditati 2 punti, per ogni risposta errata vengono tolti 1,1 punti e nessuna detrazione per ogni risposta omessa.
    Attenzione però a rispondere pensateci bene perchè una volta risposto se dopo vi accorgete che avete sbagliato la risposta non può essere cambiata!
    I questionari sono diversi per ogni partecipante.
    I cellulari li fanno spegnere.
    La postazione è assai scomoda in quanto non sono previsti banchi con sedie ma viene fornita solamente una tavola in plastica su cui appoggiare il foglio.
    Io avevo la prova alle 11.30 e solamente alle 11.20 hanno aperto i cancelli e iniziato le procedure per l'identificazione.
    La prova alla fine è iniziata alle 12.30. Un fatto incoraggiante è che almeno per il mio turno, come detto da un componente della commissione, su 6.000 persone previste alla fine eravamo solo in 400.
    Le domande sono le stesse identiche, anche nella formulazione, di quelle pubblicate online.
    Spero di avervi detto tutto altrimenti fatemi sapere
    ciao ciao e in bocca al lupo
    grazie....molto preciso e "onesto"...leggo certe cavolate assurde....e persone che credono anche a chi dice di veder gli asini volare!!!!!! a me tocca domani!!! spero che per te sia andata bene!!

    Commenta


      #3
      Sei molto gentile, grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        grazie....molto preciso e "onesto"...leggo certe cavolate assurde....e persone che credono anche a chi dice di veder gli asini volare!!!!!! a me tocca domani!!! spero che per te sia andata bene!!

        sì condivido il tuo pensiero, oggi ripensandoci mi sa che ho sbagliato una domanda .... speriamo tutto bene perchè ho passato un mese a cuocermi il cervello con quelle 3000 domande ... in bocca al lupo per domani ciao ciao

        Commenta


          #5
          Grazie mille per le informazione, sei davvero stato gentile.

          Commenta


            #6
            Potersti toglierci un altro dubbio, ho letto da qualche altra parte che la maggior parte delle domande sono su amministrativo, ti risulta?
            Ancora grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
              Sei molto gentile, grazie.
              Di niente mi sembrava dovuto visto che mi sono iscritta in questo forum proprio perché cercavo informazioni e non trovandole ho deciso di farvi sapere più notizie precise possibili ciaooooooooooo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                sì condivido il tuo pensiero, oggi ripensandoci mi sa che ho sbagliato una domanda .... speriamo tutto bene perchè ho passato un mese a cuocermi il cervello con quelle 3000 domande ... in bocca al lupo per domani ciao ciao
                grazie mille....poi al mio rientro farò sapere!!!....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
                  Potersti toglierci un altro dubbio, ho letto da qualche altra parte che la maggior parte delle domande sono su amministrativo, ti risulta?
                  Ancora grazie
                  Allora, fammi pensare, a me sono capitate domande sul bilancio di previsione EE.LL., quote pensione anzianità, ferie lavoro minorile, provvedimento amm.vo, nullità ricorso amm.vo, DPEF, residui attivi e passivi, etc.

                  Non c'ho fatto caso a dire la verità ma comunque le domande vertono su tutte e tre le materie del concorso.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie. Domani si vedrà!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X