annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUIZ - COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    scusate ma il 15 luglio ci sarà òla prova pre selettiva che finirà in giornata? poi dopo ci saranno uno scritto e un orale dopo quanto? e poi anche le pove fisiche?

    sicuri quindi la risposta giusta è sempre la A?

    Commenta


      #72
      1-La prova preselettiva è il 14 O il 15 in base al luogo dove hai consegnato la domanda. 2- dura 210 minuti, quindi in mattinata termina tutto 3-Dopo i quiz ci sono nell'ordine: prove fisiche visite mediche (primi di settembre), 2 scritti (la data viene pubblicata sulla GU il 24 luglio), l'orale 4- La risposta giusta è semrpe la A nei quiz pubblicati nell'archivio sul sito della POlizia

      Commenta


        #73
        grazie delle info!!

        qualcuno parte da Cagliari?io pensavo di andare dal 14 , isto che il 15 è alle 9....

        Commenta


          #74
          io pure partirò dalla sardegna ma nn cagliari...alghero...sicuramente il 14...se ti va contattami

          Commenta


            #75
            scusate mentre si fa la pova preselettiva, la risposta sbagliata viene considerata errore e viene tolto punteggio o è come se non si risponde?
            a quel punto pur non sapendola converrebbe tentare....
            qualcuno sa come si calcola il punteggio in questo senso?

            Commenta


              #76
              Penso che diranno tutto al momento della prova. Prima non si sa nulla perchè nulla di ciò è indicato nel bando.

              Commenta


                #77
                ...ma il concorso per commissario di polizia verrà bandito nel 2010?????

                Commenta

                Sto operando...
                X