annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categorie e profili...che confusione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Categorie e profili...che confusione!

    Categoria D - Posizione economica D1 e D3. Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono? Tipo mansioni, stipendio, e tutte le info che avete.
    Grazie mille

    #2
    telegrafico:

    categoria D enti locali istruttore direttivo (un po' più che impiegato) stipendio base almeno 1200 euro più buoni e premi vari se ci sono
    categoria D3 corriponde al vecchio 8vo livello, giuridicamente è già qualcosa in più. dovrebbe prendere almeno 1400 euro al mese netti.

    In entrambi i casi se queste qualifiche sono dotate nell'ente in questione di posizione organizzativa (una specie di capufficio) allora hanno un'indennità di funzione aggiuntiva che potrebbe alzare lo stipendio, e di molto.
    quanto alle mansioni...è difficile dirlo. Nei piccoli enti (comuni) una cat. C fa tutto (anche quello che non gli competerebbe), nei grandi un D potrebbe pure timbrare fogli, dipende dall'ente e dal numero di persone che ci lavorano.

    Commenta


      #3
      Cara Isodiana vedo che te ne intendi molto....a differenza di me che navigo in alto mare. Il fatto è che devo partecipare a 2 concorsi per psicologo e vorrei capire di preciso che tipo di figura è richiesta dal bando: si tratta di Funzionario Direttivo/Psicologo (Categoria D - Posizione Economica D1)per il comune e Psicologo (Categoria D - Posizione Economica D3)per la provincia. Sai dirmi qualcosa in più?! Grazie dell'aiuto!!!!

      Commenta


        #4
        ma secondo te, Isodiana, un c1, in un ente locale, inquadrato come agente di polizia municipale, quanto andrà a prendere?ho vinto il concorso e dovrei prendere servizio a settembre.sono curioso di sapere quanto prenderò!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #5
          Ciao
          ho un'amica che fa la vigilessa in una grande comune del nord, di base prende ovviamente come me, ma tra disagi, reperibilità e turni di notte più indennità varie prende almeno 300 euro in più, avvicinandosi ai 1500. Però, anche se è C1 è evidente che è un lavoro molto diverso dal mio. Se il comune è piccolo le indennità (e anche il lavoro) sono poche...in una grande città sai il mazzo che si fanno i vigili? è evidente che sono pagati di più in quelle voci di stipendio che sono modulabili (come appunto le indennità)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da anlin1980 Visualizza il messaggio
            Cara Isodiana vedo che te ne intendi molto....a differenza di me che navigo in alto mare. Il fatto è che devo partecipare a 2 concorsi per psicologo e vorrei capire di preciso che tipo di figura è richiesta dal bando: si tratta di Funzionario Direttivo/Psicologo (Categoria D - Posizione Economica D1)per il comune e Psicologo (Categoria D - Posizione Economica D3)per la provincia. Sai dirmi qualcosa in più?! Grazie dell'aiuto!!!!
            L'unica cosa che ti so dire è che il D3 prende di più che il D1, ovviamente. A giudicare da quello che mi dici ti posso però far presente un'altra cosa. Non è che forse per Funzionario Direttivo/Psicologo si intende passacarte+psicologo (più amministrativo che tecnico) mentre nel secondo caso solo psicologo (tecnico)?

            Commenta


              #7
              grazie Isodiana.io sto in un piccolo ente locale..5000 abitanti.e io sono il 2 vigile!!sono curioso di saperlo..appena prendo il primo stipendio posterò.
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da isodiana Visualizza il messaggio
                L'unica cosa che ti so dire è che il D3 prende di più che il D1, ovviamente. A giudicare da quello che mi dici ti posso però far presente un'altra cosa. Non è che forse per Funzionario Direttivo/Psicologo si intende passacarte+psicologo (più amministrativo che tecnico) mentre nel secondo caso solo psicologo (tecnico)?
                Grazie mille delle info!

                Commenta


                  #9
                  categorie

                  salve a tutti, sono nuovo. vorrei sapere come si suddividono le categorie dalla pubblica amministrazione. ho cercato su google ma non trovo nessuna tabella che riassuma le varie fasce lavorative divise per requisiti necessari per parteciparvi e per retribuzione; qualcuno mi può aiutare?
                  inoltre dove posso vedere i concorsi che indice il mio comune? grazie a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da krawo Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, sono nuovo. vorrei sapere come si suddividono le categorie dalla pubblica amministrazione. ho cercato su google ma non trovo nessuna tabella che riassuma le varie fasce lavorative divise per requisiti necessari per parteciparvi e per retribuzione; qualcuno mi può aiutare?
                    inoltre dove posso vedere i concorsi che indice il mio comune? grazie a tutti
                    Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni qui i ccnl
                    i concorsi si vedono sulla GU e sul sito dell'ente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X