annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categoria C, posizione economica C1....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Categoria C, posizione economica C1....

    qualcuno gentilemente mi può dire, anche approssimativamente, a quanto ammontano i soldini per questa posizione?

    Grassssie!!!

    #2
    Re: Categoria C, posizione economica C1....

    circa 840 euro netti piu' tredicesima

    Commenta


      #3
      Re: Categoria C, posizione economica C1....

      Io prendo circa 1050 al mese più tredicesima. E poi c'è la produttività che funziona come una mini quattordicesima.



      Ale

      Commenta


        #4
        Re: Categoria C, posizione economica C1....

        ragazzi, perdonate la mia ignoranza, ma cos'e' una categoria C, o D ?

        Commenta


          #5
          Re: Categoria C, posizione economica C1....

          P.S. ... e anche B ? quante categorie ci sono ?

          Commenta


            #6
            Re: Categoria C, posizione economica C1....

            Il contratto collettivo riguardante i lavoratori degli enti locali ha classificato il personale dipendente in 4 categorie:A, B, C e D.

            In particolare nella categoria C rientra il personale impiegatizio; nella categoria D il personale direttivo.

            La retribuzione minima ovviamente varia al variare della categoria.

            Non solo, all'interno di ciascuna categoria, la retribuzione si diversifica a seconda della posizione economica (espressa in numeri, es. c1,c2,c3).

            Spero di essere stata abbastanza chiara!

            Commenta


              #7
              Re: Categoria C, posizione economica C1....

              "l'importanza" dell'impiego va dunque dalla A alla D..?

              Commenta


                #8
                Re: Categoria C, posizione economica C1....

                Esatto!la categoria A è la più "bassa"; viceversa la "D" è quella massima; infatti, solo al personale rientrante nella categoria D possono essere conferiti incarichi relativi alla direzione e gestione di posizioni organizzative (con relativa retribuzione di posizione e di risultato).

                Commenta


                  #9
                  Re: Categoria C, posizione economica C1....

                  le retribuzioi cambiano a seconda del comparto non tutti coloro che fanno parte della categoria c1 hanno la stessa retribuzione di solito negli enti locali sono più alte per sempio in un comune è di circa 120 euro al mese , nei ministeri poi è diverso a seconda del tipo sono più basse .

                  Commenta


                    #10
                    Re: Categoria C, posizione economica C1....

                    io lavoro in regione e prendo come c1 1260/1300 base+ buoni pasti in soldi + alcune indennità se si fanno alcune cose+ eventuali straordinari: in pratica se in un mese fai tutte ste cose qui prendi più di 1500..ma in realta si oscilla tra i 1300 e 1400 con i buoni pasti.se i buoni pasti vengono dati in ticket allora si e tra 1250/1300.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X