annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confermo, in base a fonti interne al ministero, che l'ultima persona chiamata fino a questo momento è il 4° degli idonei compreso.

    Commenta


      Jadie hanno chiamato 4 idonei solo perchè 4 vincitori hanno rinunciato, ovvero li hanno chiamati subito. Dopo di che nessun altro idoneo hanno chiamato perchè effettivamente ne avevano bisogno e secondo me visto che hanno i b3 per noi è proprio una battaglia persa.

      Ma vorrei tanto sbagliarmi!

      Commenta


        Ciao ragazzi,
        riesumo questo forum solo per aggiornarvi di una cosa.
        Ieri si è tenuta una riunione con i sindacati UIL del MAE sul discorso idonei.
        E' emerso che in autunno il MAE assumerà 20 idonei dalle graduatorie dei C2 consolari, b2 contabili (incredibile ma vero!) e informatici.
        Il bello sta qui, l'amministrazione ha intenzione di chiamare solo idonei informatici B3 e non C1 in quanto costiamo di più.
        Per non lasciare niente di intentato, vogliamo provare a fargli cambiare idea, visto che hanno bisogno di inormatici a quanto pare?

        Idee?

        Commenta


          è un'ingiustizia !

          non si potrebbe fare un ricorso o scrivere una lettera al sindacato ? possible che non c'è un cavillo o una legge che ci difenda ? è un'ingiustizia !

          Commenta


            Da quello che mi risulta, entro la fine dell'anno chiameranno i primi 3 idonei in graduatoria C1 informatici.

            Commenta


              Ancora esiste la graduatoria???

              Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
              Da quello che mi risulta, entro la fine dell'anno chiameranno i primi 3 idonei in graduatoria C1 informatici.
              Ma non doveva scadere un bel po' di tempo fa?
              lc

              Commenta


                Che speranza abbiamo noi informatici F3 di essere chiamati entro il 2016?


                Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
                Da quello che mi risulta, entro la fine dell'anno chiameranno i primi 3 idonei in graduatoria C1 informatici.

                Commenta

                Sto operando...
                X