annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio superiore della magistratura personale tecnico informatico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio superiore della magistratura personale tecnico informatico

    Concorso per 2 funzionari tecnici (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concorsi.it

    Concorso per 2 assistenti informatici (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concorsi.it


    Credo sia solo per dipendenti pubblici ma non ho letto in dettaglio i bandi.

    #2
    Per ogni concorso dei due posti uno è riservato al personale attualmente in ruolo presso il Consiglio Superiore della Magistratura, ovvero in posizione di comando o con contratto di collaborazione continuativa a tempo determinato, che abbia maturato un'esperienza professionale presso il C.S.M. non inferiore a un anno.
    Per essere ammessi alla selezione, oltre ai requisiti generali e al titolo di studio specifico, è necessario trovarsi in una delle seguenti condizioni:
    - avere svolto un'attività lavorativa, di almeno due anni, in qualifiche ascrivibili alla ex carriera direttiva o qualifiche equiparate (per l'accesso alle quali è previsto il possesso del diploma di laurea) presso Amministrazioni centrali dello Stato, Organi di rilievo costituzionale o in Autorità amministrative indipendenti;
    oppure
    - fare parte del personale attualmente in servizio presso il CSM, di ruolo o in posizione di comando o in rapporto di collaborazione continuativa a tempo determinato, che abbia maturato un'esperienza lavorativa presso il CSM di almeno un anno.

    Commenta


      #3
      "Si rende noto, ai sensi dell’art. 9 del bando della procedura selettiva in oggetto, che la prova scritta, di cui all’art. 8 del medesimo bando, avrà luogo in Roma, presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell’Arma dei Carabinieri, Viale di Tor di Quinto n. 153, il giorno 17 giugno 2014, secondo le modalità di seguito indicate."

      Documento senza titolo

      Commenta


        #4
        Use the guidelines below, or select another technique comparable to that developed answer for complex Excel problems or a beneficial series of MS Excel problems.
        amanda the adventurer

        Commenta


          #5
          Buongiorno
          Che consiglio hai bisogno?
          Cosa c'è da aspettarsi o come comportarsi?

          Commenta


            #6

            Commenta

            Sto operando...
            X