annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi Concorsi per Informatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimi Concorsi per Informatici

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha notizie su quali enti dovrebbero bandire nel prossimo periodo concorsi pubblici per informatici?
    Mi interessano soprattutto i concorsi superiori ad una posizione.

    Grazie!

    #2
    Lo dicevo nella discussione su quello fatto dall'AE,alcuni lo hanno interpretato in riferimento all'AE ma il mio era un discorso in generale.
    Amici miei,con la situazione economica che c'è,di concorsi temo proprio che non ne sentiremo parlare per un bel pò a maggior ragione in settori come quello informatico dove è più facile affidarsi a ditte esterne.
    Innazitutto c'è stata la riforma Fornero che ha bloccato al lavoro tanta gente che altrimenti sarebbe andata in pensione,poi ci sono stati accorpamenti come quello INPS-INPDAP con la conseguenza che adesso si parla addirittura di tagliare perchè c'è gente in sovrannumero,aggiungiamoci il blocco del turn over e la spending review(fatta su questo ovviamente,non certo sui privilegi della casta)e direi che il quadro è molto chiaro.
    Si,ogni tanto c'è qualche amministrazione comunale che bandisce concorsi per 1 posto(con personale interno già pronto ad accaparrarselo) e francamente su queste cose io leggo e passo avanti

    Commenta

    Sto operando...
    X