annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT- AREA INFORMATICA - Tempo Determinato (Scad 30/12/2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ragazzi posso sapere che numero siete in graduatoria (circa, non vorrei compromettere l anonimato) giusto per regolarmi fino a che numero hanno gia chiamato a lavorare? Il mio ragazzo non è tra i primi 20,è normale ke nn gli sia arrivata nessuna mail?
    grazie mille

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
      Ragazzi posso sapere che numero siete in graduatoria (circa, non vorrei compromettere l anonimato) giusto per regolarmi fino a che numero hanno gia chiamato a lavorare? Il mio ragazzo non è tra i primi 20,è normale ke nn gli sia arrivata nessuna mail?
      grazie mille
      ciao Bambù,
      anche io non sono tra i primi 20 e non ho ricevuto nessuna e-mail,
      però ho telefonato all'istat (ufficio assunzioni) intorno al 12 di dicembre e mi hanno detto
      che per ora hanno chiamato i primi 39 della graduatoria.
      (credo che poi un paio abbiano o rinunciato o chiesto proroghe e si sia arrivati al 41esimo o 42esimo).
      Comunque ho anche chiesto se continueranno a scorrere la graduatoria, ma la signora con cui ho parlato non mi ha saputo dare certezze nè negative nè positive,
      in quanto - ha detto - dipende dalle esigenze dell'istat e dalle decisioni dei dirigenti.

      comunque buon capodanno
      e spero vivamente di diventare nel prossimo anno....collega del tuo ragazzo

      Commenta


        #53
        ciao Bambù,
        anche io non sono tra i primi 20 e non ho ricevuto nessuna e-mail,
        però ho telefonato all'istat (ufficio assunzioni) intorno al 12 di dicembre e mi hanno detto
        che per ora hanno chiamato i primi 39 della graduatoria.
        (credo che poi un paio abbiano o rinunciato o chiesto proroghe e si sia arrivati al 41esimo o 42esimo).
        Comunque ho anche chiesto se continueranno a scorrere la graduatoria, ma la signora con cui ho parlato non mi ha saputo dare certezze nè negative nè positive,
        in quanto - ha detto - dipende dalle esigenze dell'istat e dalle decisioni dei dirigenti.

        comunque buon capodanno
        e spero vivamente di diventare nel prossimo anno....collega del tuo ragazzo

        Ciao linux, Buon anno a anche a te e tante buone cose. Cerchiamo d essere ottimisti e pieni di energia almeno in questi primi mesi dai
        Ti ringrazio di avermi comunicato quello che ti hanno detto all' Istat, ti auguro di essere chiamato al piu presto e teniamoci aggiornati

        Commenta


          #54
          Chi è stato chiamato ci puo dire cosa gli è stato comunicato il 16 dicembre?che ne so..tipo di contratto,sede,...

          Commenta


            #55
            c'è qualcuno dei già assunti che sa se continueranno a chiamare dalla graduatoria
            e quando lo faranno?

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
              Chi è stato chiamato ci puo dire cosa gli è stato comunicato il 16 dicembre?che ne so..tipo di contratto,sede,...
              ciao bambù,
              che tu sappia, ci sono novità?

              Commenta


                #57
                ciao bambù,
                che tu sappia, ci sono novità?
                Ciao,
                allora ti posso dire che i primi 45 li hanno chiamati sicuro, non so se anche qualcuno in piu.
                Mi pare che si dovevano presentare verso il 1 febbraio,ma non posso neanche dirti se si trattava di una giornata per parlare e firmare il contratto o se quel giorno stava ad indicare l inizio dell attività lavorativa. Non ne so di piu perche il mio ragazzo ha rifiutato..spero che ti chiamino

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  allora ti posso dire che i primi 45 li hanno chiamati sicuro, non so se anche qualcuno in piu.
                  Mi pare che si dovevano presentare verso il 1 febbraio,ma non posso neanche dirti se si trattava di una giornata per parlare e firmare il contratto o se quel giorno stava ad indicare l inizio dell attività lavorativa. Non ne so di piu perche il mio ragazzo ha rifiutato..spero che ti chiamino
                  ciao bambù,
                  anche per me si parla di rinuncia, perchè nell'attesa si è delineata un'altra opportunità di lavoro.
                  grazie lo stesso.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X