annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma siete stati assunti? o ancora non vi hanno chiamato? notizie su un possibile scorrimento delle graduatorie?

    Commenta


      assunti tutti e 18, 16 a partire da febbraio, 2 da marzo (perchè ci sono state 2 rinunce, su Milano e Venezia, e hanno chiamato i n.ri 19 e 20 della graduatoria).
      I primi 16 hanno anche terminato il perido di prova di 4 mesi (io proprio ieri)

      Commenta


        scusa la domanda indiscreta.........ma quanto si prende a fine mese?

        Commenta


          grazie belleville delle informazioni...avrei ancora da chiederti un paio di cose:

          1) sai per caso se ci sono notizie anche per il futuro di un possibile scorrimento della graduatoria per coprire TAR che non erano inclusi originariamente nel bando? visto che fuori ne siamo rimasti in 8 mi chiedevo se in futuro facessero uno scorrimento di una graduatoria già corta.

          2) posso sapere che tipo di mansioni stai svolgendo? avendo vinto il concorso come Ass. Informatico al Ministero dell'Interno(dove si prospettano tempi lunghi per l'assunzione) volevo sapere un pò di cosa ti occupi, se oltre a mansioni informatiche nei tempi morti sei anche a supporto dell'area amministrativa per inserire dati nei computer, archiviazioni, insomma lavoro prettamente di ufficio amministrativo.

          grazie buon lavoro ciao

          Commenta


            ciao a tutti.
            Sapete se per caso la graduatoria di questo concorso è ancora valida?
            E se per caso c'è stato qualche scorrimento?
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da nickrosa Visualizza il messaggio
              ciao a tutti.
              Sapete se per caso la graduatoria di questo concorso è ancora valida?
              La graduatoria dovrebbe essere valida 3 anni a partire dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (che mi pare è stata il 27 dicembre 2010). Quindi fino al 27 dicembre 2013.
              Originariamente inviato da nickrosa Visualizza il messaggio
              E se per caso c'è stato qualche scorrimento?
              grazie
              Che io sappia non c'è stato nessun altro ulteriore scorrimento.

              Commenta

              Sto operando...
              X