annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Casoria - Istruttore Direttivo Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Comune di Casoria - Istruttore Direttivo Amministrativo

    Ciao ragazzi, sono nuova del forum.
    Anche se la sezione è dedicata al Comune di Napoli, credo che sia il posto più adeguato per scrivere in merito al concorso del Comune di Casoria per 1 posto a Istruttore Direttivo Amministrativo.
    Qualcuno si è iscritto o potrebbe dare consigli utili per batterie di test o metrie da cercare in rete?

    Grazie mille in anticipo

    #2
    Per chi volesse consultare il bando, ecco il link:
    Concorso per 1 dirigente contabile (campania) COMUNE DI CASORIA | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      In realtà mi riferivo all'altro bando

      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

      Quello di Istruttore Direttivo Amministrativo...

      Commenta


        #4
        Si mi scusi, consultando entrambi i bandi ho preso il link sbagliato; eccovi il bando per istruttore direttivo amministrativo:
        Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (campania) COMUNE DI CASORIA | Concorsi.it
        La domanda di partecipazione va spedita entro le ore 12.00 di domandi 6 asettembre

        Commenta


          #5
          Salve mi sono registrata da poco al forum.Ho visto che c'è un concorso per istruttore direttivo amministrativo nel comune di Caivano. Sono laureata in giurisprudenza dal mese di ottobre e il bando di concorso tra i requisiti richiede l'esperienza nella p.a.Vi chiedo se è necessaria l'esperienza nella p.a. o potrei partecipare anche io al concorso pure non avendola?Non riesco a trovare nessun concorso per i neolaureati senza esperienza.chi mi dà una mano?Grazie

          Commenta


            #6
            Le due selezioni per istruttori indette dal Comune di Caivano sono procedure di mobilità, non possono non prevedere esperienza nella PA

            Commenta


              #7
              Ma del concorso per il Comune di Casoria non si è saputo più nulla?? E' normale che siano passati tutti questi mesi senza farci sapere alcunchè?

              Commenta


                #8

                Thanks for telling me this. I'm very grateful for the information you've given quordle


                Commenta


                  #9
                  Quordle has been available for purchase for a span of five months. Its successful outcome is the result of being released as an incomplete product. The daily game mode presents a fresh set of words for the Quordle puzzle every day at the stroke of midnight.
                  <a href='https://quordlehint.com/'target='_parent'>Today Quordle hint </a>

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Purtroppo è scaduta la registrazione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X