annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brunetta: il concorsone va annullato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Brunetta: il concorsone va annullato.

    Ragazzi date uno sguardo a questo articolo:

    Brunetta: il concorsone va annullato | Napoli onLine


    dobbiamo preoccuparci secondo voi?

    #2
    A questo punto idonei e vincitori dovrebbero votare e far votare per il centrosinistra alle prossime comunali.....

    Commenta


      #3
      Quando si tratta però di far rispettare la legalità da parte del loro premier oppure dei loro colleghi di partito si tappano occhi, bocche e orecchie, quando invece c'è in gioco il futuro di tanti giovani si attaccano ai cavilli.

      Commenta


        #4
        Secondo voi non dovremmo tutelarci in qualche modo VINCITORI ed IDONEI?

        Commenta


          #5
          Io penso che i termini per l'impugnazione e annulamento del bando sono passati già!

          Commenta


            #6
            non so voi ma io sono molto preoccupato.....a parte la possibilità di annullamento..un eventuale cambio di bandiera al Comune potrebbe rendere lo scorrimento delle graduatorie impossibile a questo punto...il PDL fin dall'inizio voleva bloccare tutto e non vede l'ora di frenare la cosa per partito preso....altro che irregolarità

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              non so voi ma io sono molto preoccupato.....a parte la possibilità di annullamento..un eventuale cambio di bandiera al Comune potrebbe rendere lo scorrimento delle graduatorie impossibile a questo punto...il PDL fin dall'inizio voleva bloccare tutto e non vede l'ora di frenare la cosa per partito preso....altro che irregolarità
              Mah, piuttosto direi che quelli dell'opposizione sono solo tattiche elettorali per guadagnare consenso alle preselettive soprattutto (se pensi che ci siamo presentati in 60 mila) alimentando speranze vane in coloro che non sono passati ......anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che i vincitori e gli idonei del concorso siano tutti elettori della Jervolino.......

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                non so voi ma io sono molto preoccupato.....a parte la possibilità di annullamento..un eventuale cambio di bandiera al Comune potrebbe rendere lo scorrimento delle graduatorie impossibile a questo punto...il PDL fin dall'inizio voleva bloccare tutto e non vede l'ora di frenare la cosa per partito preso....altro che irregolarità
                purtoppo la politica la fa da padrona, a quanto pare...

                Commenta


                  #9
                  Inoltre vorrei chiudere il "cerchio" del ragionamento dicendo che la stessa medesima cosa sarebbe stata di sicuro fatta anche dal centro-sinistra nel caso in cui al Comune ci fosse stato il centro-destra...........è il carrozzone politico, non possiamo farci nulla........

                  Commenta


                    #10
                    Luima non condivido la tua analisi a livello politico, una mossa del genere da parte del pdl è a mio parere autodistruttiva sul piano elettorale, secondo te con un'azione del genere TUTTI gli idonei e vincitori ( e si parla di oltre mille persone) al concorso potranno mai pensare di votarli? E' vero che gli esclusi dal concorsone sono molti di più degli idonei ma loro che se ne fanno di una vendetta senza avere la certezza di un posto come invece è nelle possibilità concrete sia dei vincitori che degli idonei?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X