annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo giorno di lavoro?!?!?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    primo giorno di lavoro?!?!?!?!?

    ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee
    com'è andato il vs primo giorno????
    ci diciamo le sedi scelte?
    io sono VIII direzione centrale - sviluppo commerciale, turistico e artigianale, al corso umberto.
    sono contenta della scelta fatta.
    e voi?
    ciauuuuuuuuuuuu

    #2
    Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee
    com'è andato il vs primo giorno????
    ci diciamo le sedi scelte?
    io sono VIII direzione centrale - sviluppo commerciale, turistico e artigianale, al corso umberto.
    sono contenta della scelta fatta.
    e voi?
    ciauuuuuuuuuuuu
    ciao io sono a risorse strategiche( entrate, bilancio comunale, fondi europei, contenzioso...) a corso Lucci.....ma ancora non so il servizio me lo assegneranno domani .....visto che ha anche sedi distaccate non so dove capiterò....potrei andare a palazzo s.giacomo....la mia scelta era stata dettata solo dalla vicinanza.....vi aggiorno domani...ciao
    p.s. che orari fai?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee
      com'è andato il vs primo giorno????
      ci diciamo le sedi scelte?
      io sono VIII direzione centrale - sviluppo commerciale, turistico e artigianale, al corso umberto.
      sono contenta della scelta fatta.
      e voi?
      ciauuuuuuuuuuuu

      ciao marina io sono stata assegnata da risorse strategiche al bilancio palazzo s. giacomo......

      Commenta


        #4
        Ciao Lena, quindi adesso stai a Palazzo S. Giacomo? Alla fine non ci siamo viste più, ed ero proprio curiosa di sapere che assegnazione avessero avuto anche gli altri. Sei contenta?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
          Ciao Lena, quindi adesso stai a Palazzo S. Giacomo? Alla fine non ci siamo viste più, ed ero proprio curiosa di sapere che assegnazione avessero avuto anche gli altri. Sei contenta?

          Si, mi hanno accolto davvero bene, certo è più lontano...c.so Lucci è più comodo con la macchina ora mi devo organizzare....ci vedremo al corso spero...e tu? ICI?

          Commenta


            #6
            Si si, stiamo io e uno dei ragionieri

            Commenta


              #7
              ma voi non lo fate il corso di formazione? e soprattutto il contratto è a tempo pieno o parziale?

              Commenta


                #8
                ciao ragazzi!!
                ma qualcuno mi sa dire quante persone hanno rinunciato??
                ho chiamato al comune ma mi hanno detto che lo stato di scorrimento della graduatoria non è detto che venga pubblicato!!!

                comunque complimenti a tutti e speriamo che anche noi altri verremo presto convocati!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!!
                  ma qualcuno mi sa dire quante persone hanno rinunciato??
                  ho chiamato al comune ma mi hanno detto che lo stato di scorrimento della graduatoria non è detto che venga pubblicato!!!

                  comunque complimenti a tutti e speriamo che anche noi altri verremo presto convocati!!!
                  a quale numero hai chiamato?
                  anche se non verrà pubblicato, danno notizie?
                  GRAZIE

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ing Visualizza il messaggio
                    a quale numero hai chiamato?
                    anche se non verrà pubblicato, danno notizie?
                    GRAZIE
                    ho chiamato al numero presente sul sito del formez alla pagina in cui sono state pubblicate le graduatorie finali.

                    chiamare al comune di napoli è praticamente inutile...sono rimasta in attesa al telefono circa 7 minuti!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X