annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti gli idonei di VG/6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per tutti gli idonei di VG/6

    cari ragazzi mi sembra giusto creare una discussione solo per noi! quindi se qualcuno ha qualche info si rechi,per piacere, direttamente qui.
    nella speranza che prima o poi possiamo lavorare tutti!

    #2
    ottima idea semplice..se dovessi avere notizie di qualunque tipo sarò pronto a postarle

    Commenta


      #3
      Anch'io appena ho info le posto qui. Io so che vanno in pensione 400 persone, speriamo!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Anch'io appena ho info le posto qui. Io so che vanno in pensione 400 persone, speriamo!!
        la voce dei 400 pensionamenti la so da quando è iniziato il concorso....bisognerà vedere questo maledetto blocco delle assunzioni cosa ci riserverà...
        ovviamente non sto qui a gufare....ma a sperare con voi
        comunque aderite al comitato dei vincitori ed idonei nv
        ..anche fisicamente oggi si è tenuta una riunione ma ce ne saranno altre...venghino siori...venghino
        come si dice a Napoli..chiù n simm e chiù belle parimm...
        Accedi | Facebook

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          la voce dei 400 pensionamenti la so da quando è iniziato il concorso....bisognerà vedere questo maledetto blocco delle assunzioni cosa ci riserverà...
          ovviamente non sto qui a gufare....ma a sperare con voi
          comunque aderite al comitato dei vincitori ed idonei nv
          ..anche fisicamente oggi si è tenuta una riunione ma ce ne saranno altre...venghino siori...venghino
          come si dice a Napoli..chiù n simm e chiù belle parimm...
          Accedi | Facebook
          come faccio ad iscrivermi?

          Commenta


            #6
            questo è l' accoun di FB :
            COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI


            chiedi di iscriverti.
            poi devi stampare il modulo di adesione al comitato, compilarlo, firmarlo e spedirlo per posta, o se parteciperai alla prossimissima riunione, potrai portarlo di persona.
            per ogni info chiedi sulla discussione di Facebook, gli amministratori ti risponderanno... fai e fate aderire quante più persone conosci. è importante! più ne siamo, più veniamo considerati!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              come faccio ad iscrivermi?
              semplice iscriviti... ieri sono anche andata alla riunione a mettere il mio autografo

              Commenta


                #8
                ma come si fa a monitorare la graduatoria per eventuali rinunce ecc?....sempre che ce ne siano!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  ma come si fa a monitorare la graduatoria per eventuali rinunce ecc?....sempre che ce ne siano!
                  Io ho scritto un'e-mail per avere info sulla modalità di monitoraggio dello scorrimento della graduatoria VG6 all'indirizzo generico urp@comune.napoli.it, chiedendo anche un altro eventuale indirizzo a cui rivolgermi se non di loro competenza. Hanno letto, ma non risposto. Se ho news vi aggiorno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    semplice iscriviti... ieri sono anche andata alla riunione a mettere il mio autografo
                    we cara noi ci dobbiamo vedere visto che sei di salerno....la prossima volta che vai a napoli fammi sapere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X