annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusione vincitori vg6 e as7 notizie vere!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
    Ovviamente ragazzi domani sarà il modo per farci sentire
    in maniera chiara, ma al tempo stesso tranquilla ed educata, semplicemente per chiedere chiarezza e qualche
    certezza dopo aver studiato tanto.
    Quindi calma e fermezza

    A domani

    Rino
    Cotrufo complimenti per il tuo impegno e speriamo di ottenere subito tutti i 170 vg6 assunti! Inoltre avrei bisogno di una informazione , che può sembrare poco importante e irrilevante, ma che per me è importantissimo sapere perchè sto incrociando i dati di informazioni che ho ricevuto:
    Puoi dirmi con precisione a che ora del 24 dicembre tu e gli altri sindacalisti siete venuti a conoscenza del fatto che prendessero solo i primi 106 vg6?

    Commenta


      #22
      ciao io sono 163 esima in graduatoria vg6 e m associo a voi,ma non posso esserci domani, ho una bimba piccola.
      ma spero di potermi sempre aggiornare su questo sito e di essere presente alle prox riunioni.

      Commenta


        #23
        Ciao Rita, sono Angela...abbiamo fatto l'esame nella stessa giornata. Complimenti! Io sono 253esima, speriamo che ri risolva presto e bene la situazione per voi vincitori, e che ci sia qualche speranza anche per noi idonei non vincitori. Cmq auguri di buone feste...

        Commenta


          #24
          ciao angela tanti auguri anche a te,spero che questa situazione si risolva presto...anche per voi idonei.
          un bacio

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da ritasergio Visualizza il messaggio
            ciao io sono 163 esima in graduatoria vg6 e m associo a voi,ma non posso esserci domani, ho una bimba piccola.
            ma spero di potermi sempre aggiornare su questo sito e di essere presente alle prox riunioni.
            se sei su fb puoi iscriverti al gruppo "Vincitori Concorso di Napoli, Profilo Vg/6, non ancora chiamati dal Comune"
            l'unico serio e vero, formato da noi che il 24 dicembre eravamo li in quel di via cervantes
            cmq per gli altri domani è tutto confermato: 8.30 fuori palazzo san giacomo, da li ci muoviamo.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
              se sei su fb puoi iscriverti al gruppo "Vincitori Concorso di Napoli, Profilo Vg/6, non ancora chiamati dal Comune"
              l'unico serio e vero, formato da noi che il 24 dicembre eravamo li in quel di via cervantes
              cmq per gli altri domani è tutto confermato: 8.30 fuori palazzo san giacomo, da li ci muoviamo.
              Ciao rosario,purtroppo non sono iscritta a fb perciò mi aggiornerò tramite questo forum.
              aspetto vostre notizie domani....ma mi raccomando non fate come la formez che ci fa sudare per sapere qualcosa!!!!!
              a presto e grazie!!!!!

              Commenta


                #27
                Sono Rebecca, amministratrice del gruppo su FB "Comitato Vincitori ed Idonei del Concorso al Comune di Napoli". Nella più grande serenità, volevo giusto rendere noto che, noi promotori del Comitato, siamo rimasti molto delusi dell'atteggiamento degli iscritti al gruppo, che hanno partecipato anche all'incontro di stamane. Sia ben chiaro: voi siete liberi e fate bene a muovervi in ogni modo possibile, però, per correttezza, noi ci aspettavamo semplicemente che voi ci avreste dato notizia di questo incontro e vi avremmo fatto anche un grande in bocca al lupo. Dunque, il mio disappunto non è rivolto agli organizzatori di questo incontro o, in genere, a chi vi ha partecipato, ma, esclusivamente a coloro che sono anche iscritti al Comitato, perchè non è corretto prendersi notizie e informazioni da noi e mettersi d'accordo sfruttando il nostro gruppo di FB e poi non dire, con semplicità e schiettezza, che vi era quest'incontro.
                Noi dovremmo collaborare tutti, scambiarci informazioni, abbiamo il Piano del fabbisogno del Personale e da esso si evince che le vostre assunzioni dovrebbero avvenire nel 2012, però ad ogni incontro sindacale, noi ovviamente abbiamo parlato e tutelato anche voi vincitori del secondo blocco di assunzioni, e lì ci hanno detto che, invece, le restanti assunzioni avverranno nel 2011.....
                Inoltre, è ovvio che se non venite assunti tutti voi e nel più breve tempo possibile, non si può trattare neanche lontanamente il discorso degli idonei non vincitori...del resto, il nome del Comitato è chiaro ed in esso sono inclusi anche i vincitori!!!!
                Insomma, non fraintendetemi, però si tratta di "saper campare".!!!
                Perdonatemi per l'intrusione e tolgo il disturbo....Spero vivamente che l'incontro di oggi abbia dato buone speranze!!!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
                  Sono Rebecca, amministratrice del gruppo su FB "Comitato Vincitori ed Idonei del Concorso al Comune di Napoli". Nella più grande serenità, volevo giusto rendere noto che, noi promotori del Comitato, siamo rimasti molto delusi dell'atteggiamento degli iscritti al gruppo, che hanno partecipato anche all'incontro di stamane. Sia ben chiaro: voi siete liberi e fate bene a muovervi in ogni modo possibile, però, per correttezza, noi ci aspettavamo semplicemente che voi ci avreste dato notizia di questo incontro e vi avremmo fatto anche un grande in bocca al lupo. Dunque, il mio disappunto non è rivolto agli organizzatori di questo incontro o, in genere, a chi vi ha partecipato, ma, esclusivamente a coloro che sono anche iscritti al Comitato, perchè non è corretto prendersi notizie e informazioni da noi e mettersi d'accordo sfruttando il nostro gruppo di FB e poi non dire, con semplicità e schiettezza, che vi era quest'incontro.
                  Noi dovremmo collaborare tutti, scambiarci informazioni, abbiamo il Piano del fabbisogno del Personale e da esso si evince che le vostre assunzioni dovrebbero avvenire nel 2012, però ad ogni incontro sindacale, noi ovviamente abbiamo parlato e tutelato anche voi vincitori del secondo blocco di assunzioni, e lì ci hanno detto che, invece, le restanti assunzioni avverranno nel 2011.....
                  Inoltre, è ovvio che se non venite assunti tutti voi e nel più breve tempo possibile, non si può trattare neanche lontanamente il discorso degli idonei non vincitori...del resto, il nome del Comitato è chiaro ed in esso sono inclusi anche i vincitori!!!!
                  Insomma, non fraintendetemi, però si tratta di "saper campare".!!!
                  Perdonatemi per l'intrusione e tolgo il disturbo....Spero vivamente che l'incontro di oggi abbia dato buone speranze!!!

                  Quoto Rebecca considerando che si è presa anche delle *****ate dalla CGIL cn il fatto di sbattere i piedi e chiedere subito l'assunzioni di tutti i voi. Chiedo a chi fa parte del comitato di darci delle news sulla bacheca del comitato, in quando la vostra assunzione implica il possibile scorrimento della graduatoria.

                  In bocca al lupo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X