annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verbali seduta orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    verbali seduta orale

    Salve a tutti. Come si fa ad avere copia del verbale del proprio orale?grazie in anticipo.

    #2
    Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come si fa ad avere copia del verbale del proprio orale?grazie in anticipo.

    posso essere ironica senza offenderti? se hai concorso per vg6 misà tanto che vuoi il verbale perchè non sei passata!!! ma la 241/90 non l' hai studiata? devi fare una richiesta di accesso agli atti! puoi telefonare al formez per vedere se hanno dei moduli prestampati da compilare o se devi inviarla in carta semplice con tutti i tuoi dati... scusa ma mi è uscita spontanea...spero cmq di essere stata utile...

    Commenta


      #3
      Anche io, già tempo fa, ho mandato una richiesta di accesso agli atti alla formez, e pubblico qui i seguito la loro risposta:
      Salve,
      a seguito del suo fax, dove richiede l'accesso agli atti, deve mandare una richiesta scritta, per posta normale, indirizzata alla COMMISSIONE VG6/N presso il Formez - Viale Marx, 15 - 00137 Roma
      in originale con firma in originale.
      La lettera verrà protocollata e valutata alla fine degli orali dalla commissione.
      Si pronuncerà in merito alla sua richiesta e lei sarà informato subito su come avverrà l'accesso agli atti.
      Saluti
      Spero di essere stato utile a te ed a tutti quelli che vogliono vederci chiaro in questo esame che ha lasciato parecchi strascichi polemici.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
        posso essere ironica senza offenderti? se hai concorso per vg6 misà tanto che vuoi il verbale perchè non sei passata!!! ma la 241/90 non l' hai studiata? devi fare una richiesta di accesso agli atti! puoi telefonare al formez per vedere se hanno dei moduli prestampati da compilare o se devi inviarla in carta semplice con tutti i tuoi dati... scusa ma mi è uscita spontanea...spero cmq di essere stata utile...
        certo che puoi essere ironica.allo stesso modo come io posso dirti:hai scoperto l'acqua calda indicandomi la 241/90.ci vuole poco per capire che io intendevo conoscere le modalità CONCRETE per richiedere la copia, tipo x esempio un numero di fax o qualche prestampato. beh, evidentemente non hai esperienza in materia,si vede che non bazzichi per uffici e non sai che una cosa è la norma e l'altra è la sua applicazione.cmq grazie agli altri utenti che hanno risposto esaurientemente alle mie richieste.ps guarda che "misà" non si scrive così

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
          Anche io, già tempo fa, ho mandato una richiesta di accesso agli atti alla formez, e pubblico qui i seguito la loro risposta:
          Salve,
          a seguito del suo fax, dove richiede l'accesso agli atti, deve mandare una richiesta scritta, per posta normale, indirizzata alla COMMISSIONE VG6/N presso il Formez - Viale Marx, 15 - 00137 Roma
          in originale con firma in originale.
          La lettera verrà protocollata e valutata alla fine degli orali dalla commissione.
          Si pronuncerà in merito alla sua richiesta e lei sarà informato subito su come avverrà l'accesso agli atti.
          Saluti
          Spero di essere stato utile a te ed a tutti quelli che vogliono vederci chiaro in questo esame che ha lasciato parecchi strascichi polemici.
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggio
            grazie mille
            Non c'è di che. Se non ci aiuiamo neanche fra di noi.

            Commenta


              #7
              Ma i voti dell'orale c'è possibilità che li possano sapere anche gli idonei? senza però tutte queste lungaggini burocratiche...!

              I 5 quiz si possono ricavare da soli ma il resto?
              magari li pubblicherà stesso la Formez quando verranno ufficializzate le graduatorie finali?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                Ma i voti dell'orale c'è possibilità che li possano sapere anche gli idonei? senza però tutte queste lungaggini burocratiche...!

                I 5 quiz si possono ricavare da soli ma il resto?
                magari li pubblicherà stesso la Formez quando verranno ufficializzate le graduatorie finali?
                Non capisco proprio la tua domanda, davvero. Comunque la questione è molto semplice. I voti degli idonei vengono pubblicati man mano che si procede con gli orali, nella serata di ogni seduta. Ed alla fine verranno pubblicate le graduatorie finali. Più facile di così.

                Commenta


                  #9
                  Mi spiace che olim abbia cancellato il "simpatico" scambio di battute tra me e ilsognocontinua. Cmq vorrei riformulare la richiesta al suddetto forumista: per chi mi hai scambiato? Io non sono figlio di vigili.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
                    Non capisco proprio la tua domanda, davvero. Comunque la questione è molto semplice. I voti degli idonei vengono pubblicati man mano che si procede con gli orali, nella serata di ogni seduta. Ed alla fine verranno pubblicate le graduatorie finali. Più facile di così.

                    questo l'abbiamo visto grazie ai voti pubblicati!!!! qui si parla dei voti delle 2 domande orali e il punteggio dei 5 quiz....!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X