annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante riunione!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Importante riunione!!!

    IMPORTANTE!!! domani sabato 11 dicembre ore 17 all hotel royal di napoli ci saranno i sindacati per parlare di noi idonei del concorso e soprattutto del problema dell assunzione di 60 LSU ( delibera della g.c. del 9 dicembre). uniamoci!!! siate presenti ( iscrivetevi al gruppo su fb
    Accedi | Facebook)

    #2
    proprio domani che ho lo scritto di un concorso.... uff

    Commenta


      #3
      Purtroppo, anche essendo interessata direttamente, neanche io potrò esserci perchè abito abbastanza lontano. Prego pertanto coloro che potranno partecipare e che sono iscritti al forum, di riportare qui le notizie salienti che emergeranno all'incontro. Grazie

      Commenta


        #4
        dai ragazzi, forse passo a vedere cosa si dice e vi farò sapere. se c'è qualcuno che vuole aggregarsi ... magari ci si potrebbe scambiare gli indirizzi e-mail

        Commenta


          #5
          Ragazzi ma da quale fonte avete appreso la notizia della riunione?

          Commenta


            #6
            ciao,

            ho chiamato il Royal.

            La persona che mi ha risposto ha detto che hanno un incontro alle 16 ma svolto dall' Alleanza di Centro. Non sa nulla di sindacati. Non escludo comunque che l'incontro con i sindacati ci sia e che la persona non era informata.

            Voi da chi avete avuto la notizia?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              ciao,

              ho chiamato il Royal.

              La persona che mi ha risposto ha detto che hanno un incontro alle 16 ma svolto dall' Alleanza di Centro. Non sa nulla di sindacati. Non escludo comunque che l'incontro con i sindacati ci sia e che la persona non era informata.

              Voi da chi avete avuto la notizia?
              Ragazzi...
              ma qualcuno è riuscito ad andarci?.....
              ci potete informare su cosa hanno argomentato?
              Please

              Commenta


                #8
                ragazzi sapete qualcosa del concorso riguardo la ctp a napoli?

                Commenta

                Sto operando...
                X