annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

    Secondo voi quale sarà il punteggio minimo totale per entrare tra i 172 vincitori del profilo Vg6 ???

    #2
    si può fare una previsione solo verso la fine...quando ormai hanno quasi finito tutti di fare l'orale

    Commenta


      #3
      vi prego non facciamo queste previsioni
      metterei la firma per l'idoneità e basta!

      Commenta


        #4
        ma non sono 170?

        Commenta


          #5
          Ha aderito al Progetto Ripam anche il comune di Lusciano che cerca 2 vigli urbani quindi per ora siamo a 172 posti disponibili

          Commenta


            #6
            Per ora io ragiono in media alla prima prova... tra gente che non si è presentata e non idonei, sono rimasti in 31... ovvero meno della metà... ipoteticamente alla fine gli idonei sarebbero meno di 500... a questa facciamo una piccola media: in 11 hanno un punteggio dal 27 in su... essendo 16 sedute parliamo di 176 posti... ipoteticamente dalla prima prova questa è la prima media... poi bisogna vedere tutti questi punteggi quanto hanno preso alle prove precedenti... però penso che con un 25-26 si dovrebbe essere tra i primi 300... almeno credo eh!!!

            Commenta


              #7
              Dopo 2 sessioni di prove orali che pronostici fate?
              Ps:mi rivolgo soprattutto a chi ha già sostenuto l'orale

              Commenta


                #8
                Due sole sessioni sono poche....anche perchè tra lunedì 15 e ieri la commissione ha cambiato totalmente metro di giudizio........
                Quindi stabilire già da adesso il voto minimo per rientrare nei 172 fortunati è un pò azzardato, a mio parere......

                Commenta


                  #9
                  tra la prima seduta di orale e la seconda a mio parere c'è stata una grande difformità di giudizio che ti impedisce di fare una media possibile

                  Commenta


                    #10
                    cosa è cambiato nel metro di giudizio???
                    puoi dirmi di più su questa cosa?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X